Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Allora fratelli puttanieri, la mia esperienza con la donzella non è stata molto positiva, innanzitutto ha alzato il tiro cioè 60 per bocca e figa, poi sinceramente, fisicamente è molto cadente, è vero che non fa fretta ma la fretta ti viene per evacuare e togliere il disturbo.
Mia intenzione era di passare un oretta con 80 concordato e due rattest, ma alla vista del suo fisico hò optato per 60 come base, anche perché dopo il primo colpo il fratellino non credo che avesse più voglia di tornare ad affondare, visto che gli stimoli non c'erano.
Insomma io non ci torno
C'è di meglio in giro

Caro big dick25 le recensioni si fanno correlate di schede tecliche. ..capisco che sei nuovo ma impegnati altrimenti il tuo post potrebbe essere cancellato.ciao

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto