Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
@lucas sono stato a trovare Adda, la ragazza mora, questo martedì, a me ha detto di avere 21 anni, così come dichiarato in altra recensione, il che combacia anche con gli anni di nascita delle due riportati sui documenti da te visionati, documenti che, io personalmente non ho visionato, ma ritengo di andare sul sicuro affermando di non aver commesso alcun illecito. Ho dei serissimi dubbi che qualcuno vada a spendere soldi per farsi dei documenti falsi (per'altro pratica assai costosa dato che si parte da un minimo di 400 fino anche a 2000€) al solo scopo di convincere il punter paranoico della situazione. Quanti saranno mai quelli che non sganciano finché non vedono un documento? meglio rimetterci un cliente a sto punto no?

Mi scuso per non aver ancora postato la mia recensione, ma impegni lavorativi e altre recensioni in coda prima di questa mi hanno impossibilitato di tale piacere (perché sì, mettere in guardia altri colleghi da eventuali missili, o promuovere, attraverso una recensione positiva, una ragazza volenterosa e capace, è e deve essere, un piacere)

PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto