Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buonasera a tutti io avevo dei dubbi e ho preteso documenti per essere certo della maggiore età di tutti e due , naturalmente rumeni , citavano 95 e 96 ( spe immo siano veri ) nessuno ha notizie in merito ? Ora mi si è presa l ansia che magari potessero essere falsi. Sono fobico secondo voi ?

Ma con loro ci sei andato o non ci hai fatto nulla?

Nel secondo caso che dovresti temere?

Nel primo caso sarebbe l'ora che scrivessi una recensione di tale incontro, visto che frequenti il Forum da due anni senza mai aver apportato nulla.

Hai ragione probabilmente sono molto paranoico , comunque il dubbio non era per Adda ma per l altra ragazza Roxy. Sicuramente hanno l età che dicono di avere che poi ripeto è quello che ho visto sui documenti. Meglio così.

Hai ragione probabilmente sono molto paranoico , comunque il dubbio non era per Adda ma per l altra ragazza Roxy. Sicuramente hanno l età che dicono di avere che poi ripeto è quello che ho visto sui documenti. Meglio così.
Bene... ora che ti sei rincuorato, aspettiamo la tua recensione dell'incontro.

Sul Forum bisogna venirci, non solo per leggere quello che vi raccontano gli altri e per domandare aiuti o consigli, ma anche per contribuire condividendo le proprie esperienze... cosa che in due anni che sei iscritto ancora devi cominciare a fare.

Per chiudere qui il discorso ma nessuno a parte me si era posto minimamente il problema dell età delle ragazze ? Solo io ho avuto lo scrupolo di chiedere i documenti ? Bona e alla prossima.

Per chiudere qui il discorso ma nessuno a parte me si era posto minimamente il problema dell età delle ragazze ? Solo io ho avuto lo scrupolo di chiedere i documenti ? Bona e alla prossima.
Ma perchè per chiudere il discorso non scrivi, finalmente, una recensione del tuo incontro?

Se no così continui a venire qui solo come lurker, come fai da due anni che ti sei iscritto al Forum, vieni qui solo per leggere, per prendere informazioni e per chiedere... invece quando, finalmente, puoi dare un tuo contributo con una recensione non lo fai... come hai dimostrato in questo 3D di cui ti sei servito per informarti sulle ragazze al fine di andarci e poi ora per essere rassicurato dei tuoi dubbi, ma senza poi voler condividere nulla del tuo incontro. Ti fanno comodo recensioni ed informazioni... e poi ti guardi bene dal fornirle agli altri.

Questo è un comportamento grettamente egoistico che non mostra un benchè minimo spirito di condivisione e di riconoscenza verso gli altri, volendosene solo servire.

Bona!! e alla prossima "non recensione". nel tempo di questi 2/3 interventi inutili ci scrivevi la rece (in cui potevi chiarire la cosa dei documenti e tanto altro). Mettici anche il tempo che dedicherai a rispondermi e ne facevi 2 (magari di qualcun'altra donzella che qualcuno di noi ha recensito per te, e che tu furbo doc hai timbrato bello safe)

Io avevo fatto solo una semplice domanda e ho condiviso una informazione con voi tutto qui, non volevo fare alterare nessuno.

Io avevo fatto solo una semplice domanda e ho condiviso una informazione con voi tutto qui, non volevo fare alterare nessuno.
No, tu non hai condiviso nulla, anche stavolta non hai recensito il tuo incontro, ma hai solo domandato informazioni per essere rassicurato di un tuo dubbio sulla minore età delle ragazze e sulla veridicità delle età sui documenti mostrati, che ti arrovellava... non per apportare qualcosa. Un dubbio ti era preso ed allora sei venuto a chiedere, però senza voler recensire la tua esperienza, nemmeno stavolta.

Nessuno si è alterato, ma nemmeno non si può non far notare a quelli che si comportano come te, da lurker da ben due anni che sono comparsi qui, che non voler raccontare mai nulla delle proprie esperienze ed usare il Forum solo per attingere informazioni e recensioni dagli altri è un comportamento gretto ed egoistico, pure irriconoscente verso coloro che con le loro recensioni ti hanno dato per tutto questo tempo le informazioni che sfrutti per andare a pay a colpo sicuro.

Come ti è stato detto, almeno stavolta, già che c'eri, una recensione della tuo incontro avresti potuto scriverla, apportando, finalmente, qualcosa... ma evidentemente quando uno è lurker vede il Forum solo come un contesto da cui attingere senza dare mai nulla agli altri, quando invece raccontare dovrebbe essere un momento piacevole di confronto, a volte pure di sfogo, sapendo di dare una mano e di rendere il Forum sempre più interessante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto