Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Qualcuno ha notizie della tipa.. io l'ho incontrata diverse volte fino a un anno fa.. poi non ha più risposto numero inesistente, sapete se si pubblicizza con altri numeri o foto, ne valeva veramente la pena anche se era difficile incontrarla per via dei suoi orari.
Grazie!!

Qualcuno ha notizie della tipa.. io l'ho incontrata diverse volte fino a un anno fa.. poi non ha più risposto numero inesistente, sapete se si pubblicizza con altri numeri o foto, ne valeva veramente la pena anche se era difficile incontrarla per via dei suoi orari.
Grazie!!

l'hai incontrata fino ad un anno fa? mi son perso la tua recensione..........

Io veramente non ho mai fatto una recensione su di lei... io ho solo cercato se qualcuno sa di lei?

Grazie!!

Io veramente non ho mai fatto una recensione su di lei... io ho solo cercato se qualcuno sa di lei?

chiariamoci: dici di averla incontrata, ma non hai fatto la recensione (e su questo siamo tutti d'accordo).
dici di averla incontrata fino ad un anno fa, e tu sei iscritto dal gennaio 2013.
poi chiedi agli altri informazioni sulla stessa ragazza (quando tu non hai mai condiviso niente con nessuno, dal 2013).
devo arrivare alla conclusione oppure riesci a capire da solo che c'è qualcosa che non va?

bona ugo

Grazie!!
Ecco, ora tutto è chiaro

2mwuryr.jpg

Di nulla!!!

Si è voluto solo significarti tutto l'apprezzamento che ti sei meritato in questi tre anni e mezzo per tutte le recensioni dei tuoi incontri di cui hai partecipato il Forum... comprese quelle su questa Vera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto