Non pertinente alla discussione, al regolamento.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Hawkeye
  • Data di inizio Data di inizio
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Forse entro in gamba attesa per usare un termine calcistico e mi scuso con la comunità, visto che è il mio primo intervento anche se vi seguo da un pò per dire che il mio incontro con le ragazze rispecchia in tutto la recensione di Zapma. Per usare la sua espressione sono rimasto estasiato di certo ci ritorno, mentre non mi ritrovo nei commenti che se pur legittimi scorgo un accanimento nei loro confronti che non riscontro in altri thread.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Ma dove è big one??? Due pagine di chiacchiere e solo due recensioni ... e quando io scrivo i miei post non sono pertinenti... e spariscono subito... ma come funziona la censura... per alcuni arriva subito... e per altri... non arriva mai... )))

Molto probabilmente, poichè umanamente non riusciamo a leggere tutto, i tuoi interventi vengono segnalati e, se non pertinenti, cestinati. Funziona così. E funzionerebbe così anche per te. Anzichè scrivere qua, avresti dovuto usare la funzione segnalazione.
 
Indietro
Alto