Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
96
Ci sei stato ? C'è qualche rece in giro? Dimmi qualcosa di più .....
grazie!
C'è stato un amico , affidabilissimo , che è uscito con i maroni girati dal continuo blabla insensato e dagli optionals "tariffati" (via reggiseno 20 , via mutande 30 e non si parla nemmeno di bj o , peggio , di andare oltre) . Non so dirti se ci sono rece in giro , mi sono fidato della brutta esperienza del mio socio

C'è stato un amico , affidabilissimo , che è uscito con i maroni girati dal continuo blabla insensato e dagli optionals "tariffati" (via reggiseno 20 , via mutande 30 e non si parla nemmeno di bj o , peggio , di andare oltre) . Non so dirti se ci sono rece in giro , mi sono fidato della brutta esperienza del mio socio
Allora la schivo !
Grazie camerata .
ciauuuuu.

Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

Indietro
Alto