Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
grazie delle info perchè Aida è tornata e dalle foto sembrava veramente promettente. Purtroppo anch'io in via Plinio ho preso un missile con un'altra ragazza che somigliava solo (in peggio) a quella per cui ero andata. Sono rumene e non russe e cercano sempre di fregarti. Quella da cui ero andato io adesso si fa chiamare Raisa ed è ritornata su RR ed EF, statene alla larga perchè anche quella è un fake, niente baci, niente rimming, servizi espressamente richiesti prima e poi, una volta pagato, non accordati. L'unica cosa che l'ha salvata è che era veramente giovane, piuttosto carina ed ha concesso Rai2 senza problemi, ci passava un treno comunque ...In conclusione, evitate via Plinio ed Aida e Raisa, occhio che cambiano anche nome e nazionalità nei vari siti

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto