Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
466
Le foto attraggono certo rimane il dubbio di questa discordanza di giudizi se conformi o meno.
Adesso sono fuori Milano e ritorno in settimana se non ci sono novità chiarificatrici appena
arrivo mi fiondo da lei e mi tolgo il dubbio

Figa ma nemmeno l aria condizionata ha. Manco la ventola usa. 3 giri in bagno ho dovuto fare
Atteggiamento piu da rumena che da russa. Tra laltro parla bene lo spagnolo.mah. pero scrive in cirillico. Bei piedi e passera che si allaga in un attimo

Con immutata figa

Figa! Ma dopo quattro anni di iscrizione e lurkeraggio ancora ste rece del cazzo scrivi? Ma va a ranà.:sarcastic_hand:

Con immutata (s)figa. :bye:

In effetti con quel ventilatorino fa un caldo boia in quella location assolata (con la sola...)
Cartman vediamo se ci fai una rece completa di questa rumeno/russa...

Ne dubito, basta guardare la sua "ricca" cronologia messaggi e se anche dovesse scriverla sarà una sòla recensione in quattro anni. :rofl:

L'aria condizionata c'è ma dice che è rotta. Per il resto, non l'ho trovata un mucchietto di ossa.
Gambe e culetto sono morbidi ed ha dei bei fianchi. Tette non pervenute si, concordo.
È quella del vecchio annuncio. Quelle foto sono reali. L'annuncio più recente ha una patina che inganna più che altro il viso.

Con me è stata gentile e coinvolta. Le piace farsi leccare e nel mentre si lascia rigirare in ogni modo. Pulitissima e con una pelle perfettamente bianca.

In sostanza anche Cagnaccio conferma e si gode il resto con il ventello in più.

Forse l'hai trovata in una giornata no.

Le foto attraggono certo rimane il dubbio di questa discordanza di giudizi se conformi o meno.
Adesso sono fuori Milano e ritorno in settimana se non ci sono novità chiarificatrici appena
arrivo mi fiondo da lei e mi tolgo il dubbio

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Se per un qualsiasi motivo non riuscite ad andarci, fate la figura dei cioccolatini.
Senza contare che potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate, e dopo scrivete.

Figa ma nemmeno l aria condizionata ha. Manco la ventola usa. 3 giri in bagno ho dovuto fare
Atteggiamento piu da rumena che da russa. Tra laltro parla bene lo spagnolo.mah. pero scrive in cirillico. Bei piedi e passera che si allaga in un attimo

Con immutata figa

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto