Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rocio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Prima di tutto siamo veramente madre e figlia secondo probabilmente sei tu che non hai capito un cazzo e terzo la faccia da mignottone c'è l ho e me ne vanto.Ciao bello

• Creatore Discussione
  • Espulso
Il nostro lavoro è trattare tutti bene certo a volte ti trovi davanti persone indisponenti comunque grazie al ragazzo che si è trovato bene.Il terzo in bagno non c'era e comunque non sono affari tuoi.

Immagino caro "ROCIO" che tu debba aggiornare il profilo dove è erroneamente riportato "Novizio"...
...ma mi pare di capire che tu sia più una "Novizia"...
2210_letterediunanovizia44.jpg
Giusto?

...è proprio vero che non c'è più religione!!
...e mi levo di'ulo!

Prima di tutto siamo veramente madre e figlia secondo probabilmente sei tu che non hai capito un cazzo e terzo la faccia da mignottone c'è l ho e me ne vanto.Ciao bello

Se ti riferisci a me
Bhe...
Potrei benissimo non averci capito un tubo,il tempo è stato limitato
Non è facile inquadrare bene chi si ha davanti
Quel che ho scritto sono state le mie impressioni.
L'unica cosa,che mi sento di scusarmi e per l'infelice termine che ho riportato virgolettato.
Magari non era chiaro,da dietro un monitor,ma non volevo certamente essere offensivo,ho cercaro in maniera scherzosa,un termine per descrivere un tipo volto,lineamenti e trucco,provocanti di una donna sulla quarantina.
Un po come viene vergalmente definito un fisico da velina o un carattere "figrorifero"
Se comunque ti offende in qualche modo,posso chiesere che venga rimosso

Per il resto,bhe...
Ero entrato con in idea,magari perche non ci ho capito un cavolo per telefono o li,Ma mi spiace,ma non sono usciuto soddisfatto
Sfortunatamente anche per me,ma succede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto