Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io me la ricordo.--
fino a circa tre anni fa batteva su cso appio alla pellerina.
La timbrai.Un travello di poco conto vestito da maschio ma con sembianze un pò androgine;proposi 20 per bbj
e mi aveva ribattuto che erano troppo poche (ancora grazie,un travello che batte vestito da uomo alla pellerina che pretendi?) ma poi aveva acccettato.
Mi fece un discreto bbj e poi si masturbò spalmandosi tutto il mio sperma sul suo cazzetto ricurvo.Venne.
Poi per un pò non l'ho più vista per poi ritrovarla su B.I. più femminilizzata (anche grazie al fatto che gli orientali non hanno barbe,peli etc come noi)ma l'ho riconosciuta subito.
Già da travello in erba non era esaltante,neanche a quel rate.100 glieli darei sui denti

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto