Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Io ci devo andare domani, a me ha detto che fa tutto con 50 , la foto è sempre la stessa, la età non si sa, indirizzo mi ha dato uno in centro via S.P . Boh, speriamo sia porcona e che non ci siano intoppi, non capisco perché non dia il numero .

Quindi Buon Tegnemo, se ho inteso bene, mentre ti appresti ad andarci ancora comunichi con lei mediante mail.
Porcona dovrebbe esserlo, lo asseriscono due affidabili veterani.
Saranno anche di bocca buona :whistle3: però in quanto ad affidabilità sono una sicurezza.
L'unica perplessità riguarda le sue fattezze, essendo stata come appare in foto, già 10-15 anni fa, chissà chi ci si potrebbe trovare di fronte.
Con Bisex73 ho scopato "cagne & porche", però...... un minimo l'occhio deve pur sempre averlo. Non vi pare?
Facci sapere le tue impressioni, a copula avvenuta. Ciao

Io ci devo andare domani, a me ha detto che fa tutto con 50 , la foto è sempre la stessa, la etÃ* non si sa, indirizzo mi ha dato uno in centro via S.P . Boh, speriamo sia porcona e che non ci siano intoppi, non capisco perché non dia il numero .
anche a me ha dato Silvio Pellico
ma al numero comunicato, il[edit]
probabilmente una volta di fronte al negozio comunicherà il civico corretto
di solito sono sul lato opposto e ti vedono dalla finestra
attendo curioso il racconto dell'avventura di 'Tegnemo botta'
una Gilfona trash maialona almeno una volta nella vita ci vuole
settimana prossima sono in zona e salvo contrattempi non mancherò

Ultima modifica di un moderatore:
Io ci devo andare domani, a me ha detto che fa tutto con 50 , la foto è sempre la stessa, la etÃ* non si sa, indirizzo mi ha dato uno in centro via S.P . Boh, speriamo sia porcona e che non ci siano intoppi, non capisco perché non dia il numero .

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto