Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
puzza molto questa rece
Che poi non ci si lamenti se non ci sono nuovi recensori!
Pensarlo ci sta, pubblicarlo un po' meno.
Se fosse una recensione "sponsor" voglio fare i complimenti al recensore. Uno sponsor classico avrebbe scritto "alla fine ci siamo intrattenuti in piacevoli chiacchere" e non "mi attacca un gancio spaventoso".
 
NOME INSERZIONISTA: non specificato
RIFERIMENTO INTERNET:http: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-mora-italiana-very-3zx3119373445
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,swallow,lato a
SERVIZI USUFRUITI: bbj,swallow
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: milf piacevole e simpatica
ATTITUDINE: amichevole, partecipe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 37030024xx



LA MIA RECENSIONE


Qualche sera fa colto da una voglia improvvisa di un bel pompino ben fatto cerco su internet e trovo questa milf,chiamandola mi dice che è disponibile e che riceve vicino ai pompieri,al telefono sembra un po sulle sue e scontrosa ma invece si rivelerà l'opposto!
Mi reco sul posto la chiamo e mi fa entrare,appartamento al piano terra piccolo e un po disordinato,subito al via con le presentazioni e come accennavo prima si dimostra simpatica e tranquilla,ha una bella parlantina !Dopo poco gli dico che volevo un pompino e lei subito mi risponde dicendo che lo fa scoperto con l ingoio e io accetto versando l ovulo di 50 euri.
Mi spoglio e lei anche,mi fa stare in piedi e lei in ginocchio inizia a succhiarlo come se non ci fosse un domani senza mani e mettendoselo sempre tutto in bocca,non si ferma e non si stacca mai,dopo poco capitolo nella sua bocca,ingoia tutto senza fare storie e mi lascia il mio arnese pulito come se nulla fosse successo!
Mentre mi rivesto mi attacca un gancio spaventoso ma in poco tempo mi defilo.
A mio parere pompino ben fatto,non una modella in quanto risente dell età ma cmq me ne esco soddisfatto!
Credo riceva solo nel weekend!

E' la mia prima recensione spero di non essere stato un disastro!

bye bye

Certo che con "un OVULO da 50 €"........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto