Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Mmm hehhe perche tutto sono così? ?? Perché no dire che arrivato a casa mia com un odore cativo? Pulsante ... io parlato io fatto pioggia dorata no sono obrigata a dare baci com mio pipi in bocca anche fare cosa che possa mi portare malattia per tutte la vita. ... scusami si un favore non mi trovare piu anche ti dirò fai una doccia prima di andare con una scorte mete profumo sotto bacio, cazzo il culo ... sapone in piedi il Colotori in bocca ...... dopo uscito di casa mio io lavorato cerca fi 3 ore a fare pulizia per andare via aquele odore pulsante mmmm letto bagno tutto ... scusami la domanda pero no sai che sei polido sei le primo passo per sere sano??? Grazie mille ....

Mmm hehhe perche tutto sono così? ?? Perché no dire che arrivato a casa mia com un odore cativo? Pulsante ... io parlato io fatto pioggia dorata no sono obrigata a dare baci com mio pipi in bocca anche fare cosa che possa mi portare malattia per tutte la vita. ... scusami si un favore non mi trovare piu anche ti dirò fai una doccia prima di andare con una scorte mete profumo sotto bacio, cazzo il culo ... sapone in piedi il Colotori in bocca ...... dopo uscito di casa mio io lavorato cerca fi 3 ore a fare pulizia per andare via aquele odore pulsante mmmm letto bagno tutto ... scusami la domanda pero no sai che sei polido sei le primo passo per sere sano??? Grazie mille ....

allora:
. intanto non dici nulla della fregatura che mi hai rifilato, dicendo che facevi attiva/passiva e pioggia dorata per 100 euro e poi non ti sei fatta scopare facendomi venire
. io mi ero lavato prima di uscire e ho pure mangiato una mentina per l'alito, sei poi per il viaggio fossi stato sudato potevi dirmelo che mi facevo una doccia li da te
. sei stata tu a voler fare la pioggia dorata prima e a fare sesso dopo, e poi sono stato io dopo la pioggia dorata a chiedere di lavarmi sotto la doccia perchè tu saresti tornata subito in camera da letto, allora chi sarebbe lo zozzone.

ma dai ma chi stai a prendere in giro, hai voluto fare quello che ti pareva e adesso metti tutto sul piano della pulizia
i miei 100 euro pero NON PUZZAVANO vero ?? eh eh .. che furbetta

Sei un schifo pulsante no mi piace scopare con odore cativo capisce caspita??

senti, vedi di moderare i termini ... che schifo sarai tu ...

comunque visto che ti ho fatto schifo potevi ridarmi i soldi e mandarmi via ... invece mi fatto un pompino e mi hai scopato ... eh eh
se vuoi vengo a riprenderli anche adesso ... che dici ...? oppure mi fai fare una trombata gratis ... sei d'accordo ? scommetto di no .. eh eh eh

Si rammenta che il confronto sul forum tra l'esercente e il cliente va concordato prima con l'amministrazione. I messaggi pertanto vengono cestinati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto