Non pertinente alla discussione, al regolamento.

ledonne

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma questa centralinista che bada solo ai "ritmi produttivi" non si rende conto che fra gli innumerevoli guai (come quelli già elencati) potrebbe far incontrare persone che si conoscono o peggio ancora, parenti!! E che potrebbe provocare grandi problemi nelle famiglie!!! Separazioni o ancora peggiori conseguenze!!! Dove con ogni probabilità potrebbe subire dei grossi problemi la stessa Agenzia con tutti i relativi "collaboratori"!!!
Centralinista avvisata mezza salvata!!!!!!!!!!!!!!:w00tmesalia::rtfm::girl_devil::rtfm:

tipo cognati che vanno dalla stessa zoccola a loro insaputa? o padre e figlio? e quale sarebbe il grande problema? :DDD

Fiato sprecato... a queste non gliene frega proprio niente, fin tanto che ci sarà fame di figa (russa).

• Creatore Discussione
  • Espulso
Io proporrei uno sciopero di almeno una settimana (magari ripetuto più volte) a partire da subito!!!! Da oggi fino al 26 luglio...
Se ci riusciamo, sicuramente oltre che dare una lezione alle centraliniste, credo che dopo un po' troveremo dei prezzi più bassi!!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
napoleon_d per te probabilmente non è un problema.. ma per tanti altri ti posso assicurare che lo è eccome!!!

Indietro
Alto