Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Cattivò cattivo

se dici cattivo a me, non sono per niente cattivo, io sono un semplicissimo puttaniere che gli piace scopare e che di una scopata dove un pompino dura mezzo minuto, e la penetrazione al massimo 5 minuti, non gli dice niente farsela.
Sai quante tue colleghe nonostante gli si danno 100 euro rompono i coglioni per tutto il tempo dell'incontro, e questo no, e quello no, e mi fai male, e mi fai caldo, e mettiti sotto che pesi, e che palle!
ma come mai le tue coetanee rumene che lavorano in austria, in svizzera, in germania, dove questo tipo di lavoro e' legale, per 60 o 70 euro ciucciano il pisello e scopano senza fermarsi un secondo per mezz'ora di fila, e poi quando vengono in italia ciucciano il pisello un minuto si e no, mettono il preservativo quando ancora il pisello e' moscio e iniziano a rompere le palle che devi finire dopo 5 minuti?
dici che sono cattivo? benissimo allora rispondimi a questa domanda? perché venite qui e fate scopare per 10 minuti, senza neanche un bacio, senza farvi leccare un po la patata, che tutte queste cose, che dovrebbero essere normali in un incontro, costano invece 20 30 50 euro in piu' ogni cosa, e qualcuna promette di farlo e poi incassati i soldi neanche le fa? mentre all'estero scopate molto meglio per mezz'ora per gli stessi soldi o anche di meno?
a me invece sembra che le cattive siete voi... disoneste rompipalle..
ve ne approfittate solo perché qui non c'e' un mercato legalizzato.
Ecco come stanno le cose..
E con questo la chiudo qui,ho detto la mia.

Indietro
Alto