Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Volevo riprovarla ma ne ieri ne oggi risponde qualcuno ha provato a cercarla?

Qualcuno ha ricevuto lo stesso prezzo per telefono mi ha detto impossibile per quella cifra!?

Forse gli stavo simpatico, oppure son venuto veloce la prima volta, magari ero l'ultimo della giornata e aveva lavorato poco.... immagino da gran furbone che gli hai pure detto che esiste un forum in cui si fanno recensioni, nel quale lei e' recensita... dicendogli quanto scritto nella rece....

Mi scuso per l'errore riguardo al forum
Però la tipa mi sembrava veramente stressata sul fatto di questo 70 per due volte che tutti gli chiedono?
Oppure gli siete piaciuti ? proverò a chiederglielo sul posto e non per telefono ?

a' Fabie.... non per nulla ma fatti un po' i fatti tuoi, con le ragazze loft parla di quel che ti pare ma evita di tirare fuori sto forum oppure gente che c'e gia stata. mi sembra giusto cosi....

Ciao ragazzi sono Fernanda ho letto queste due recensioni il prezzo mi sembra impossibile e mi sta creando problemi con telefonate per favore dite la verità è anche su i miei servizi ricevuti avete esagerato
Un saluto

Per w la topa smettila di viaggiare con la fantasia con me non hai fatto tutto questo è poi dopo ottanta minuti con me vai fa altra per favore lascia di fantasticare
Fernanda scusatemi ma voglio fare per mia reputasione

Indietro
Alto