Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
959
Tutto ciò sovra descritto è solo frutto della mia fantasia volto a intrattenere il lettore. Riferimenti a persone, fatti o situazioni reali è puramente casuale e non voluto
Grazie per la rece che ho letto con piacere...poi leggo che tu non ci sei stato veramente ma era solo una fiaba per bambini e allora me casca i coyons.
Scusa sai..non è una critica personale ma è una frase proprio inutile purtroppo strausata.
Comunque ovviamente puoi scrivere quello che vuoi. Ciao

Ciao Ariace puoi ritirarteli su i cojoni.
Prova a leggere e pensare che raccontare una propria esperienza, magari positiva possa in qualche modo favorire l'esercente. Preferisco perciò narrare i miei sogni.
http://www.altalex.com/documents/al...eggiamento-e-sfruttamento-della-prostituzione

2. Nozione di favoreggiamento
Nel voler tentare di dare un significato ben preciso, e soprattutto al passo con i tempi, di favoreggiamento, possiamo affermare come questo possa identificarsi con una qualsiasi attività posta in essere per agevolare l’esercizio della prostituzione.

certo che dire:
"Tutto ciò sovra descritto è solo frutto della mia fantasia volto a intrattenere il lettore. Riferimenti a persone, fatti o situazioni reali è puramente casuale e non voluto"
e poi riportare il link ed index.... è proprio casuale e non voluto

ma mi faccia il piacere........ diceva il grande Toto, e parafrasando il grande Albertone "Lui era Toto... e tu non sei un cazzo"

certo che dire:
"Tutto ciò sovra descritto è solo frutto della mia fantasia volto a intrattenere il lettore. Riferimenti a persone, fatti o situazioni reali è puramente casuale e non voluto"
e poi riportare il link ed index.... è proprio casuale e non voluto

ma mi faccia il piacere...

concordo... infatti, mai dovessero perseguire qualcuno, pur scrivendo che è frutto di fantasia ecc. ecc. ecc., non essendo gli inquirenti scemi completi, non credo se la bevano e il punter di turno si salvi il didietro...

Come detto non era una critica personale….ho solamente colto l’occasione per dire la mia.
Non credo che scrivere delle proprie esperienze sessuali possa essere assimilabile al reato di favoreggiamento ma, se tu ritieni che invece sia così, fai bene a mettere quattro frasi in simillegalese.
Riguardo ai coyons restano penzoloni…ma sarà per l’età!!
Peppone...quel culo :w00tmesalia: mi mette ansia :crazy:...puoi fare qualcosa?

Come detto non era una critica personale….ho solamente colto l’occasione per dire la mia.
Non credo che scrivere delle proprie esperienze sessuali possa essere assimilabile al reato di favoreggiamento ma, se tu ritieni che invece sia così, fai bene a mettere quattro frasi in simillegalese.
Riguardo ai coyons restano penzoloni…ma sarà per l’età!!
Peppone...quel culo :w00tmesalia: mi mette ansia :crazy:...puoi fare qualcosa?

fratello ariace..quel culo ce lo inforchiamo per benino coi nostri piselloni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto