Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
272
Hey Trap! Mi dispiace per la tua brutta esperienza , sono stato con la fanciulla una settimana fa, purtroppo non ho ancora recensito perché al momento uso solo il cell e non ho il pc , devo capire come fare . Io mi sono trovato bene a tal punto da fare due shot!! Anche se concordo su alcuni aspetti che hai saputo cogliere . Appena riesco , provo a recensire .

Hey Trap! Mi dispiace per la tua brutta esperienza , sono stato con la fanciulla una settimana fa, purtroppo non ho ancora recensito perché al momento uso solo il cell e non ho il pc , devo capire come fare . Io mi sono trovato bene a tal punto da fare due shot!! Anche se concordo su alcuni aspetti che hai saputo cogliere . Appena riesco , provo a recensire .

L'indole della tipa l'ho colta in fretta...poi dandole 150 sacchi probabilmente riesce a fingere meglio...ma io proprio non riesco così!

PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai la possibilità scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante. Così non possiamo accettarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto