Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22
Cari, mi fanno piacere due cose: vedo che la mia richiesta di "trattarla da bimba" (e quindi bene) è stata naturalmente soddisfatta e che la mia voglia di vedere questa bellissima ragazza dal vivo abbia fatto in modo che anche voi poteste fare i vostri piacevoli incontri.

Grazie

Cari, mi fanno piacere due cose: vedo che la mia richiesta di "trattarla da bimba" (e quindi bene) è stata naturalmente soddisfatta e che la mia voglia di vedere questa bellissima ragazza dal vivo abbia fatto in modo che anche voi poteste fare i vostri piacevoli incontri.

Grazie

Non per sminuirti, ma con tutti gli annunci, i video che ha, anche senza la tua ( ottima, sia chiaro) rece, credo che sarebbe stata tampinata lo stesso dall'alba al tramonto. Ciao

Invece io ti sminuisco, nessuna ti ha filato, la gente ci va perché si è informata, mica perché l'hai detto tu. 23 messaggi in 4 anni, ma chi ti fila. Detto questo, sicuramente è una garanzia, i veterani confermano, non ci vado perché " non mi fa sesso", ho altri gusti, comunque mai dire mai. Quasi Novegro??? Un po' difficile da raggiungere coi mezzi, no?

Invece io ti sminuisco, nessuna ti ha filato, la gente ci va perché si è informata, mica perché l'hai detto tu. 23 messaggi in 4 anni, ma chi ti fila. Detto questo, sicuramente è una garanzia, i veterani confermano, non ci vado perché " non mi fa sesso", ho altri gusti, comunque mai dire mai. Quasi Novegro??? Un po' difficile da raggiungere coi mezzi, no?

In realtà è stata un bel po' senza alcuna rece e nessuno dei nostri che ci andasse. Per carità, c'è sempre un primo e lei merita molto. Ma sono in tante quelle che sulla carta meritano. E per rispondere a gianni777, diciamo che solo adesso si vedono i sui film per un suggerimento di un amico.

Questa è realmente la più bella figa con l'uccello abbia incontrato.
(Grazie della rece Porcino)
Al di là del fatto che sia più o meno safada safada, più o meno gfe, più o meno cazzuta, più o meno tettuta, più o meno angioletto che si riposa la domenica...è soprattutto a quella affermazione che non so resistere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto