Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
22
Sono sempre stato corretto con la mia roba e sarebbe diverso qui in Italia, io non capisco perché tanta discussione su me stesso e un programma che purtroppo non ho potuto partecipare. Ero piuttosto ad una cena perché non aveva mangiato nulla durante il giorno, perché non ho quasi nessun tempo e luogo vicino ad essere in grado di mangiare, io davvero non ho fatto per cattiveria o qualcosa del genere. Sono qui da sola, sono venuto qui con solo 60 euro in tasca e con tanta voglia di lavorare e arrivare a prendere dei soldi per il Brasile, e l'unica cosa che mi sembra di essere sempre e hanno una cattiva reputazione a causa di un tempo che non poteva partecipare. Non sto uscendo da questo forum e ho intenzione di fare in realtà non leggere qualcosa di più di parlare di me qui, perché so che io sono una ragazza che ha sempre cercato e tratta sempre tutti molto bene e con l'educazione e simpatia senza pari. Lascio il mio ringraziamento a tutti e se mai qualcuno ancora vuole vedermi sapere dove trovarmi.

Cara Melissa, se leggi bene quello che è stato scritto vedi che è solo una persona che (NON SI SA PERCHE') ha qualcosa da dire. Gli altri ti difendono. E anch'io. Sara' l'amico di qualche tua "collega" che ha il compito di parlare male di una pericolosa concorrente.

Non cambiare, vai bene così.

Dovresti dire che hai preso appuntamento per la tal ora e non ti ha risposto, punto, ognuno valuterà in merito. Ma per piacere lasciamo stare i massimi sistemi e i giudizi su "belle e brave" persone per un (supposto) appuntamento bucato, altrimenti sulla terra invece di sei miliardi rimarrebbero in tre (oltre-forse-al Papa)...

Filippo73 hai chiarito il punto. Chi parla male di chi non conosce non ha senso che dica qualcosa qui. Sembra anche troppo "ingenuo" per essere davvero un post VERO. A me sa tanto di bufala.

Filippo73 hai chiarito il punto. Chi parla male di chi non conosce non ha senso che dica qualcosa qui. Sembra anche troppo "ingenuo" per essere davvero un post VERO. A me sa tanto di bufala.

OH MACCHEPPALLLE!!!! Ma uno non può dare un opinione.

Comunque per CHIUDERLA qui ho chiarito in privato con Mel che ha letto il mio messaggio e si scusa per l'inconveniente.
È' stata molto carina e devo ricredermi perché sembra una persona molto corretta
Quindi è' stato un missunderatanding e amici come prima.

OH MACCHEPPALLLE!!!! Ma uno non può dare un opinione.

Comunque per CHIUDERLA qui ho chiarito in privato con Mel che ha letto il mio messaggio e si scusa per l'inconveniente.
È' stata molto carina e devo ricredermi perché sembra una persona molto corretta
Quindi è' stato un missunderatanding e amici come prima.

OT/

Che cazzo è stato?!

OT/

é scritto in Milanese "io sono di ratanding", ma sinceramente non so dove sia... Thai?

Noia totale.....

Ragazzi basta polemiche e discorsi sterili, bambinate, e stupidate.
se no fra poco i mod chiudono pure sto topic
come sempre, e aggiungo ''giustamente''.

Indietro
Alto