Sono sempre stato corretto con la mia roba e sarebbe diverso qui in Italia, io non capisco perché tanta discussione su me stesso e un programma che purtroppo non ho potuto partecipare. Ero piuttosto ad una cena perché non aveva mangiato nulla durante il giorno, perché non ho quasi nessun tempo e luogo vicino ad essere in grado di mangiare, io davvero non ho fatto per cattiveria o qualcosa del genere. Sono qui da sola, sono venuto qui con solo 60 euro in tasca e con tanta voglia di lavorare e arrivare a prendere dei soldi per il Brasile, e l'unica cosa che mi sembra di essere sempre e hanno una cattiva reputazione a causa di un tempo che non poteva partecipare. Non sto uscendo da questo forum e ho intenzione di fare in realtà non leggere qualcosa di più di parlare di me qui, perché so che io sono una ragazza che ha sempre cercato e tratta sempre tutti molto bene e con l'educazione e simpatia senza pari. Lascio il mio ringraziamento a tutti e se mai qualcuno ancora vuole vedermi sapere dove trovarmi.
Cara Melissa, se leggi bene quello che è stato scritto vedi che è solo una persona che (NON SI SA PERCHE') ha qualcosa da dire. Gli altri ti difendono. E anch'io. Sara' l'amico di qualche tua "collega" che ha il compito di parlare male di una pericolosa concorrente.
Non cambiare, vai bene così.