Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao! Sono adriana! Se siete di castrocaro non fatevi problemi a dirmelo! Mi piace essere la miss del paese e quando esco sono esattamente come mi trovate per fare gli appuntamenti! La zona e' verso la sorgara a castrocaro. Bacio a tutti! P.s. adoro farmela leccare bene!

Ciao! Sono adriana! Se siete di castrocaro non fatevi problemi a dirmelo! Mi piace essere la miss del paese e quando esco sono esattamente come mi trovate per fare gli appuntamenti! La zona e' verso la sorgara a castrocaro. Bacio a tutti! P.s. adoro farmela leccare bene!

Buongiorno Adriana piacere di conoscerti, dovresti però leggere il regolamento del forum e soprattutto presentarti nell'apposita sezione.

pippo_baudo_4682851.jpg

mitica..
ecco non sarebbe male, se tu partecipassi un po' anche nelle altre sezioni!!

Perche'? Questo forum non e' fatto apposta per parlare? Dove dovrei andare?

Non mi sono mica presentata, per quello c'e' gia' il testo del mio annuncio. Ho semplicemente detto che se una persona e' di castrocaro non deve farsi problemi a dirmelo. Anzi, mi fa anche piacere. Ciao, bacio!

Ultima modifica di un moderatore:
Perche'? Questo forum non e' fatto apposta per parlare? Dove dovrei andare?

Non mi sono mica presentata, per quello c'e' gia' il testo del mio annuncio. Ho semplicemente detto che se una persona e' di castrocaro non deve farsi problemi a dirmelo. Anzi, mi fa anche piacere. Ciao, bacio!

Il forum è fatto per parlare, ma, in ogni caso, i thread di recensione non devono diventare un filo diretto fra protagonista del medesimo e gli utenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto