Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
E' parita ieri. Timbrata nuovamente martedì, confermo l'ottima prestazione, anzi ancora meglio. La cosa spettacolare è stato che mentre stavo facendo una doccia iniziale lei riceve sul cell privato la telefonata di un amico che si prolunga un pochino e intanto mentre parla di lavoro con lui al telefono cominciamo a strusciarci e io comincio a baciarla toccarla e lei ricambia. Sembrava un film....la cosa mi ha parecchio ingrifato, vederla parlare tranquillamente mentre si faceva fare un po di tutto. Poi finita la chiamata è iniziata la CHIAVATA, bocca figa e venuta finale in CULO dove questa volta ben lubrificata non ha fatto alcun lamento, anzi mi diceva delle porcaggini irripetibili!!! Speriamo torni presto.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto