Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
0
SONO FLORY ! O visto che mi hai lasciato questa recenssione !!!MI RICORDO DI TE MOLTO BENE! COME PUOI DIRE QUESTE BUGGIE??? TU PER 50€ VOLEVI TANTE COSE E TE HAI COMPORTATO PEGGIO!!! LO SO CHE ADESSO TU DICI TUTTE QUESTE COSE BRUTTE PERCHE NON E STATO COSI COME TU HAI DESIDERATO ! HAI PENSATO CHE SI MI HAI PAGATO IO DEVUTO FARE TUTTO QUELLE SCHIFFOSE.IO NON CAPISCO QUELLO CHE VOLEVI MOSTRARE .PER SAPERE #REXGOTORUM NOI LE RAGAZZE CHE FACIAMO QUESTO LAVORO NON SIAMO LA VOSTRE STRONZZATE !!!

Trovo particolarmente grave che una esercente che non si è presentata nei modi corretti, rivolga ad uno stimato consocio accuse di questo genere.
Il sospetto è che qualcuno abbia fatto l'ennesima "soffiata" ed indicato ad una esercente dalle evidenti difficolta' linguistiche una recensione malevola in un forum a lei misconosciuto e probabilmente gliela abbia pure tradotta, considerando l'eloquio di Rexgotorum.
Come molte esercenti di chiara e provata onesta' avrebbe potuto e dovuto presentarsi in tempi non sospetti.
Rexgotorum credo possa riscontrare la solidarieta' di tutti i confratelli.
Non conosco la signorina in oggetto, ma per quanto mi riguarda sara' mia cura segnarla nell' "agenda nera".

Cara Florina, per tua informazione, in questa città ci si può fare una bella scopata con un 50euro (nella tua città penso qualcosa di più); ci sono delle professioniste, non molte per la verità, che per questa cifra offrono un servizio più che soddisfacente nella mezzoretta in cui si concedono; se si vuole di più ovviamente si paga di più; funziona così di solito.

Non che uno paga e poi, per accedere al servizio, salta fuori che deve dimostrare la propria conformità a dei requisiti che emergono successivamente al saldo del pattuito; se nutrivi dubbi sulla mia cittadinanza, o se semplicemente non ti garbavo, mi ridavi il biglietto e mi indicavi la porta; io i documenti li esibisco ad un pubblico ufficiale, non ad una ragazzina confusa che non sa quello che fa e che dice; Il mio comportamento nei tuoi confronti è stato il corrispettivo speculare di quello che tu hai riservato a me quella sera; antipatico è dire poco ma sempre e comunque urbano.

Mi sono presentato da te e tua sorella che, ricordo, parla per te al telefono e per te, suppongo, scrive i reclami, perfettamente sobrio, reduce da un'accurata abluzione, nella migliore disposizione d'animo per conoscere una prostituta e con in mano una banconota della BCE autentica; tu sei riuscita, in pochi minuti, a fracassarmi i coglioni come nessuna; a quanto pare hai intenzione di continuare sostenendo, fra altre accuse più difficili da decifrare, che io avrei voluto farti fare "quelle [cose] schiffose". Intendi forse dire che sono un maniaco?

Florina, ti prostituisci, lo sai? E quelle cose schifose si chiamano sesso! Anche se il nostro coito, appena accennato, non credo possa propriamente definirsi tale; se ben ricordi ti ho pure risparmiato la fatica, e a me la pena, di farmi una sega; della fellatio taccio perchè francamente non me ne ricordo alcunchè di minimamente degno di nota.

Non c'è un fatto che non corrisponda alla realtà nelle mie recensioni; se me li inventassi non mi riuscirebbero così bene; entra pure nel merito delle bugie che mi attribuisci e scaviamo nella nostra memoria; così magari mi vengono alla mente dei dettagli che posso aver omesso o trascurato.

....NOI LE RAGAZZE CHE FACIAMO QUESTO LAVORO NON SIAMO LA VOSTRE STRONZZATE !!!
Flory... quello che scrivi, anche se si intuisce solo a grandi linee.. e' piu che sufficiente a comprendere a quale categoria di prostitute tu appartenga... la peggiore. Quella dove si trovano quelle con una considerazione di se stesse troppo elevata e, per questo poco dignitosa. Dovresti essere meno ingrata con chi, in fondo, consente a te e a molte altre ragazzette come te, che hanno il dono (che a volte, come nel tuo caso, risulta solo un "regalo non troppo meritato"), di essere appena appena carine, di fare una vita agiata senza particolari fatiche.
Spero che il tuo atteggiamento ti consenta presto di provare cosa significa veramente lavorare! Allora , credo, ti renderai davvero conto del significato di quel termine, LAVORO, di cui abusi.
Quello che fai, dipende molto dal tuo atteggiamento e dal tuo modo di trattare le persone che vengono da te... e' una cosa fondamentale... forse non lo hai capito o non te lo ha mai detto nessuno, o forse semplicemente, non ci arrivi... non si puo mica pretendere tutto dalla vita!
Ma credo, pero', che potresti arrivarci forse... piano piano... mentre (se sarai fortunata), passerai il mocio sulle scale di qualche condominio o raccoglierai pomodori in qualche campo....
Ciao

SONO FLORY ! O visto che mi hai lasciato questa recenssione !!!MI RICORDO DI TE MOLTO BENE! COME PUOI DIRE QUESTE BUGGIE??? TU PER 50€ VOLEVI TANTE COSE E TE HAI COMPORTATO PEGGIO!!! LO SO CHE ADESSO TU DICI TUTTE QUESTE COSE BRUTTE PERCHE NON E STATO COSI COME TU HAI DESIDERATO ! HAI PENSATO CHE SI MI HAI PAGATO IO DEVUTO FARE TUTTO QUELLE SCHIFFOSE.IO NON CAPISCO QUELLO CHE VOLEVI MOSTRARE .PER SAPERE #REXGOTORUM NOI LE RAGAZZE CHE FACIAMO QUESTO LAVORO NON SIAMO LA VOSTRE STRONZZATE !!!

Seconda volta che i messaggi vengono cestinati per violazione della policy. Prima di pubblicare nei propri thread, è necessario concordare l'intervento con l'Amministrazione.

Indietro
Alto