Cara Florina, per tua informazione, in questa città ci si può fare una bella scopata con un 50euro (nella tua città penso qualcosa di più); ci sono delle professioniste, non molte per la verità, che per questa cifra offrono un servizio più che soddisfacente nella mezzoretta in cui si concedono; se si vuole di più ovviamente si paga di più; funziona così di solito.
Non che uno paga e poi, per accedere al servizio, salta fuori che deve dimostrare la propria conformità a dei requisiti che emergono successivamente al saldo del pattuito; se nutrivi dubbi sulla mia cittadinanza, o se semplicemente non ti garbavo, mi ridavi il biglietto e mi indicavi la porta; io i documenti li esibisco ad un pubblico ufficiale, non ad una ragazzina confusa che non sa quello che fa e che dice; Il mio comportamento nei tuoi confronti è stato il corrispettivo speculare di quello che tu hai riservato a me quella sera; antipatico è dire poco ma sempre e comunque urbano.
Mi sono presentato da te e tua sorella che, ricordo, parla per te al telefono e per te, suppongo, scrive i reclami, perfettamente sobrio, reduce da un'accurata abluzione, nella migliore disposizione d'animo per conoscere una prostituta e con in mano una banconota della BCE autentica; tu sei riuscita, in pochi minuti, a fracassarmi i coglioni come nessuna; a quanto pare hai intenzione di continuare sostenendo, fra altre accuse più difficili da decifrare, che io avrei voluto farti fare "quelle [cose] schiffose". Intendi forse dire che sono un maniaco?
Florina, ti prostituisci, lo sai? E quelle cose schifose si chiamano sesso! Anche se il nostro coito, appena accennato, non credo possa propriamente definirsi tale; se ben ricordi ti ho pure risparmiato la fatica, e a me la pena, di farmi una sega; della fellatio taccio perchè francamente non me ne ricordo alcunchè di minimamente degno di nota.
Non c'è un fatto che non corrisponda alla realtà nelle mie recensioni; se me li inventassi non mi riuscirebbero così bene; entra pure nel merito delle bugie che mi attribuisci e scaviamo nella nostra memoria; così magari mi vengono alla mente dei dettagli che posso aver omesso o trascurato.