Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione lovvo
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lovvo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Frecnk kiss a volontà con metri di lingua e contatto di labbra, gran bella ragazza, bellissimo viso, corpo perfetto, alta e slanciata, mancano un pò di tette per i miei gusti.

Frecnk kiss a volontà con metri di lingua e contatto di labbra, gran bella ragazza, bellissimo viso, corpo perfetto, alta e slanciata, mancano un pò di tette per i miei gusti.

per me è una garanzia.

Non riesco a trovare la recensione in cui racconti la tua esperienza su questa garanzia....

• Creatore Discussione
  • Espulso
Infatti non l'ho mai scritta. Ho risposto ad una domanda, almeno questo. Cancello la frase con garanzia così siamo tutti più rilassati.

Infatti non l'ho mai scritta. Ho risposto ad una domanda, almeno questo. Cancello la frase con garanzia così siamo tutti più rilassati.

Faccio conto di non avere letto questo messaggio. Evita di alzare i toni per cortesia, soprattutto con il team di moderazione. Grazie.

Confermo il giudizio... Fk a volontà e anche profondi... Di viso carina, con un po' di tette in più sarebbe il top!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto