Si certo si è innamorata...
OME INSERZIONISTA: Bruna Rodriguez
RIFERIMENTO ANNUNCIO: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41521
http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...i-q6ge91248290
CITTA DELL'INCONTRO: PISA - cisanello vicino esselunga
NAZIONALITA':Brasile - san Paolo
ETA': 21 (me l'ha confermato lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto naturali è lei
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: anal e bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 + 20 di bonus finali
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:tranquilla a discapito di cio' che dicono
REPERIBILITA': Buona-ottima parla benissimo italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463815xx
L
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti , dopo mesi che vedevo questa Tgata su bacheka in quel di Pisa, ho deciso di andare a trovarla.
attenzione io sono di bari, unendo l utile al dilettevole ci sono andato.
la location è facile da trovare, mi indica l'ingresso sopra un ristorante, e woila' un angelo sceso dal cielo.
E' lei quella della foto, con due tette bellissime e un latoB mai visto prima, perfetto( eppure ne ho visti in giro).
Mi invita a spogliarmi, non parliamo di prezzo (stranamente, anche se io nn avrei obiettato su nulla) e comincio col baciarla in bocca (io sono solo attivo), poi cominca a baciarmi giu' le p...e e mi inserisce il gommimo iniziando im bj a suon di musica (madonna canta in quel momento su m tv). dopo che io comincio a masturbargli il culo, lei lo vuole alla pecorina e cominciamo un anal di altri tempi.
vuole essere penetrata mentre la bacio in bocca......mmm che direla vista di quel culo di marmo mi fa esplodere e cosi finiamo.
mi ha fatto pulire e rivestire con molta calma, dopo un po di interviste varie ho pagato 50 euro e lei molto educata mi ha accompagnato dicendo che vorrebbe rivedermi.
Che dire un sogno!n peccato sono fuori mano altrimenti ci facevo l abbonamento.
Spero non me la sciupate ;-)