Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ragazzi, insomma, diteci se avete usato il goldone?, se lo avete usato ditelo e tutti si tranquillizzano, se non lo avete usato preparatevi ad una serie di messaggi da colleghi che vi tratteranno come appestati

ogni tanto evitate domande stupide e senza senso che rischiano solo ti portare tutto off topic

ragazzi, insomma, diteci se avete usato il goldone?, se lo avete usato ditelo e tutti si tranquillizzano, se non lo avete usato preparatevi ad una serie di messaggi da colleghi che vi tratteranno come appestati

ogni tanto evitate domande stupide e senza senso che rischiano solo ti portare tutto off topic

Caro ithan come diceva la mamma di Forrest Gump "stupido è chi lo stupido fa"

Non credo che lo sfottò utilizzato nella tua risposta sia più lecito della mia domanda visto che domandare non vuole per forza dire che gli altri sono appestati, tuttavia se leggi un po' c'è qualcuna che lo offre senza problemi e qualcuno che accetta o che cerca proprio quello anche se siamo nel 2016.

Penso sia una domanda del tutto legittima, poi ognuno di fronte ai fatti è libero di prendere le decisioni che ritiene opportune per la propria salute e per quella degli altri...

Tu, per esempio, baceresti in bocca una che pratica la coprofagia...?

Attenzione che non sono solo missili quelle che accelerano tempi...

Certo che ero coverato...solo il bbj era cabrio, lo davo per scontato...perche' c'e' chi ha il coraggio di entrare senza guanto!?

Certo che c'è, leggi un po' in giro... ci sono signorine che lo offrono e qualcuno che accetta o cerca proprio quello.

Non mi interessa e non giudico chi adora tale pratica ma sono iscritto al forum anche per essere il più possibile informato per potere prendere la decisione a me più consona.

Grazie.

• Creatore Discussione
  • Espulso
I have a dream.....................quando postate messaggi "cazzo!! prima controllate se avete il cervello collegato"

Certo che c'è, leggi un po' in giro... ci sono signorine che lo offrono e qualcuno che accetta o cerca proprio quello.

Non mi interessa e non giudico chi adora tale pratica ma sono iscritto al forum anche per essere il più possibile informato per potere prendere la decisione a me più consona.

Grazie.

Non ho mai chiesto il cabrio completo, comunque penso che se a una china offri la giusta somma te da pure le recchie senza guanto...ovviamente te lo sconsiglio

I have a dream.....................quando postate messaggi "cazzo!! prima controllate se avete il cervello collegato"

Cervello collegato? Certo che il mio è collegato... Ed il tuo?

Mi sembra che sia tu con la tua insistenza a portare il 3D off-topic, e la chiudo quì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto