Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
28
Reaction score
54
ciao a tutti! Vi porto una mia piccola esperienza sebbene un po' in ritardo.
In uno dei miei ritorni a casa (lavoro tra le nebbie del nord)p oco più di un mese fa, ho scovato una bella figliola ucraina sullo stradone in oggetto, poco prima del rudere, direzione Lago patria.
La figliola in questione diceva di chiamarsi Alessia, alta credo sull'1,70, capelli castani, viso particolare (abbastanza tipico delle sue zone, per me carino), seno piccolo (credo una seconda), grande coscia lunga e soda. Mi ha portato nel rudere a consumare e lo ha fatto con calma e dedizione.
Tra l'altro qualche giorno fa ho avuto modo di ripassare sul luogo del delitto, ma vi ho trovato una coppia di simil gipsy una biondina e l'altra rossa (fisicamente davvero notevole) che intervistata al volo mi ha detto di chiamarsi Melania...per un attimo avevo creduto si trattasse di Alessia con i capelli colorati..
Quindi non so dirvi se è operativa ancora da quelle parte...esperienza positiva ad ogni modo.
 
L'intenzione sarebbe buona, ma:
1) devi usare la scheda tecnica standard, altrimenti il mod si incaxxa
2) devi precisare il punto (per me poco prima significa 50 metri, e invece probabilmente parli addirittura della svolta del cavalcavia)
3) riportare recensioni DOPO che le ragazze sono sparite non sarebbe neanche consentito dal regolamento (oltre alla scarsa utilità per la community).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto