Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RECE ILARIA BOLOGNA SITI VARI

DèBest ha scritto:
...voglio dire solo una cosa...DA INFARTO... :shok: :shok: :shok:

Dato che si riprende una rece "datata" il commento è per "presa visione" o per nuova esperienza diretta?

...per presa visione...è già parecchi mesi che la vedo su parecchi siti...ma faccio finta di niente altrimenti rischio di passare in banca domattina e farmi del male... :w00tmesalia:

DèBest ha scritto:
...per presa visione...è già parecchi mesi che la vedo su parecchi siti...ma faccio finta di niente altrimenti rischio di passare in banca domattina e farmi del male... :w00tmesalia:

:shok: :shok:

...scusa tanto DeBest .. :unknw: ma ti pare questa la migliore maniera di esordire ..qua dentro?..

..ovvero non si vede proprio quale "utilita' pratica".. possano avere questi tuoi primi due post
.. e sperando che di "utilita' pratiche" non ve ne siano di altre .."inconfessabili".. :spiteful:

...Geppetto, era un'affermazione figlia della mia voglia di andare a trovare la bellissima in questione...non sono di Bologna, ma ogni tanto me ne vengo in trasferta in terra felsinea...tipo la stasera o domani alla più lunga...onde per cui cerco di capire dove poter portare il mio reale augello!Se testo recensirò!non dubitarne!

Ho incontrato la venere in oggetto qualche tempo fa e non posso che sottoscrivere in pieno quanto indicato: ha una carica erotica tale che dal primo istante capisci che le due ore successive saranno ben spese. Personalmente ritengo che dal vivo renda meglio che nelle foto.
Peccato non faccia abbonamenti a prezzo ridotto.

manuvis ha scritto:
uhm... sul suo sito si legge che a febbraio sarà in tour nella Nuova Città... quasi quasi... :wink:
ma che è arabo questo

manuvis ha scritto:
uhm... sul suo sito si legge che a febbraio sarà in tour nella Nuova Città... quasi quasi... :wink:
ma che è arabo questo

Re: ILARIA - BOLOGNA - SITI VARI

Sentita via sms diverse volte...vediamo se riesco a vederla e sentirla "dal vivo". Nessun commento recente... E' davvero così esclusiva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto