Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spongibob89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Oggi cappuccino e pasta preparati da lei!! Mi ha detto: ho il tuo numero ti contatterò appena ne ho voglia!! Ma sinceramente a questa non la capisco!! Che senso ha una che si fa il mazzo a sgobbare in un bar per qualche centinaio di euro a settimana e fare la vita di sera...Quando iniziando a lavorare due/tre ore prima con il suo lavoro occulto guadagnerebbe più di quanto guadagna lavorando nel bar 8 ore al giorno!! Poi la inviti ad uscire pagandola...Le proponi una vita diversa e lei ti manda proprio a fanculo!!
Ma chi le capisce le femmine!!

Del resto la vita o la fai non la fai!! Non è che facendola a metà poi ti fanno Santa!!! Mahhh!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
26
Oggi cappuccino e pasta preparati da lei!! Mi ha detto: ho il tuo numero ti contatterò appena ne ho voglia!! Ma sinceramente a questa non la capisco!! Che senso ha una che si fa il mazzo a sgobbare in un bar per qualche centinaio di euro a settimana e fare la vita di sera...Quando iniziando a lavorare due/tre ore prima con il suo lavoro occulto guadagnerebbe più di quanto guadagna lavorando nel bar 8 ore al giorno!! Poi la inviti ad uscire pagandola...Le proponi una vita diversa e lei ti manda proprio a fanculo!!
Ma chi le capisce le femmine!!

Beh il senso e' assolutamente semplicissimo : altrimenti non esisterebbero bariste, impiegate, imprenditrici, cantanti, operaie, autiste, commesse,ecc.. per farla breve farebbero tutte le paygirl se fosse cosi'. Giustamente sono donne che provano a trovare un'altra occupazione, che anche se le fa guadagnare meno, non le costringono a trombarsi mezzo mondo. Poi dopo se vogliono incrementare lo stipendio arrotondano come sappiamo noi, non credi?
Mica tutte le donne possono punterare a tempo pieno.

CIAO!!!! polimar

Commenta
Reaction score
2.515
...c'e'da aggiungere a nche le coppie(piu o meno reali)medesimo discorso,unire utile al dilettevole(magari tipaghi la vacanza od eventuali vizi)con la complicita del (piu o meno reale )marito.ciao scusate l intromissione.

Commenta

spongibob89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Come no! Vuoi anche cappuccio e pasta??
Dai su impegnamoci di piu' in prima persona senza chiedere sempre agli altri!!!

Allora sembra che la tipa che interessa a me (quella del bar per intenderci), abbia smesso per davvero!! L'ho ritrovata su FB ed ha postato recentissimamente foto in cui compare abbracciata ad un ragazzo!!
Oggi ho provato a corromperla in tutti i modi...Abbiamo discusso a lungo...Gli ho offerto anche solo una cena/aperitivo insieme laudamente retribuita. Ma la sua risposta è stata sempre negativa...Aggiungendo che ora è fidanzata e non fa più quei lavoretti li!! Che se si trovano annunci in giro con sue foto sono fake postati da altre persone. Ora non so se le foto pubblicate ieri su fb sono state messe di proposito a seguito delle mie avance o cos'altro ...In ogni caso io mollo la presa e passò oltre!! Sappiate cmq che un tempo lei (l'originale), era fenomenale!! Con 50 roselline ti portava in paradiso e non diceva mai di no a nulla!! Ora le tipe che si trovano in circolazione sono brutte e con quella cifra ti fanno a malapena un lavoretto veloce di bocca e un po' di RAI1. Rimpiango la ragazza che ora lavora onestamente al bar!! Ed inoltre lei stessa ha detto che di pomeriggio fa l'estetista/parrucchiera...A questo punto credo sia quasi attendibile. Oggi cmq ho provato un'altra Emma a cui tutto sommato in confronto a tante altre dò 3 stelle!! Ma non è nemmeno paragonabile alla cara vecchia Natasha (la girl che ora sta al bar).

Commenta
Reaction score
666
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Aggiungo anche una cosa che dovrebbe essere chiara a tutti, ma troppo spesso, e non solo in questo caso, viene disattesa.

In questo forum si raccontano le esperienze avute nella mera ottica della camera da letto. Tutte le altre notizie del tipo lavora in un bar, fa bene il caffè, ha postato nuove foto su facebook, è abbracciata a tutto il Coro dell'Armata Russa non sono notizie ma pettegolezzi o materiale da lavandaie. Non sono di nostra competenza e nemmeno interesse. Ricordatevi che anche loro hanno diritto ad una vita privata.

Lasciano inoltre il tempo che trovano i confronti fra le varie esercenti. Potrebbero far partire altri sterili confronti, dato che ogni ragazza è diversa così come è diverso ogni punter. Vi lascio immaginare le varie combinazioni che possono scaturire.

Ultima modifica:
Commenta

spongibob89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma non di solo PILU vive l'uomo!!
In ogni caso ho risolto i miei problemi e sono arrivato ad un concordato storico con la tipa!!
Sappiate che lei è davvero fuori dal giro!!
Ma in compenso ho trovato un'amica che mi fa il caffè compreso di cioccolatino omaggio!! ...e questo vale molto più do pilu!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ma non di solo PILU vive l'uomo!!
In ogni caso ho risolto i miei problemi e sono arrivato ad un concordato storico con la tipa!!
Sappiate che lei è davvero fuori dal giro!!
Ma in compenso ho trovato un'amica che mi fa il caffè compreso di cioccolatino omaggio!! ...e questo vale molto più do pilu!!

Ho l'impressione che tu:

a. sia un po' duro di comprendonio
b. abbia voglia di avere sempre l'ultima parola

per la prima ipotesi non posso farci niente. Per la seconda, questo giro, non ce l'hai.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto