Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ho frequentato la tipa diversissime volte fino a 2/3 anni fa. Abita al centro storico, zona quartiere Civitanova, sopra piazza del Malvò. Si sale per una rampa ripida di scale attraverso un vico e si arriva da lei. La location è sempre la stessa da anni. Lei cambia nome continuamente, ma dove c'è scritto:Italiana, bella bionda, con calma, un caffè, c'è sempre Lei, poi vi garantisco che è l'unica lancianese a Lanciano. Io ci andavo con pochi €, bocca e figa. Era già decadente anni fa, figurarsi adesso, credo anche che sia una tossica.

Credo non ne valga la pena andarci, ripeto già anni fa era cadente, poi mette fretta, l'ultima volta ho provato a leccargli la figa ora svenivo per il forte e spiacevole olezzo che emanava, poi l'ho vista frequentare alcuni che gravitano nell'ambiente dello spaccio e/o delinquenza. Il consiglio che vi do è di cercare altrove. Se non ricordo male, almeno, gli potevo venire in bocca senza condom, quello era l'unico piacere. Se proprio volete andarci contrattate, anche con 30€ vi potrebbe dare bocca e figa.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto