Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
36
Reaction score
3
Età
54
Località
eur
La Jennifer l ho già recensita credo un paio di mesi fa...... Ed è lei in foto...... Appena appena più patinate........
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
di certo non e' la lei delle ultime foto ! Parlo di viso : il corpo non ho avuto il piacere.
Avanti il prossimo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
36
Reaction score
3
Età
54
Località
eur
  • Creatore Discussione
  • #3
Come ti ho già risposto le foto sono un po' più patinate e come dici tu i lineamenti più maschili............... Ma arrivare a dire che è un altra persona mi pare propio un esagerazione......... Lo sappiamo tutti che dalle foto alla realtà c è sempre un po' di differenza...... Ma da come scrivi sembra addirittura che le foto siano fake ...... E non è così
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
tu non mi devi rispondere, né te lo ho chiesto e questa tua insistenza fa dubitare.
non ho detto che e' un altra persona : ho detto che il viso non e' quello delle foto.
Guarda un po' oggi sono apparse nuove foto, e la cosa e' molto sospetta !!
Consiglierei a questa signorina ( o a chi per lei ) di mostrarsi di piu' quando apre la porta, evitando queste partite a nascondino di cui tutti ci siamo rotti le palle.
Ogni tua replica a questa mia non e' gradita.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Basta così, diamoci una calmata perché queste diatribe non interessano a nessuno... che non si ripetano più...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto