Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
FRIULI VENEZIA GIULIA
Salve, mi sono iscritto da poco al Punterforum. Leggendo questa recensione sono quasi sicuro di essere stato anch'io da questa massaggiatrice. Siccome l'ho ritrovata di recente nel centro massaggi di Piazzale Chiavris (omesso)* Ti ricordi se la via era Monte Hermada e lei si chiama Chiara ? Perché è strano che ti abbia offerto tutti i servizi in quanto con me (e ci sono stato parecchie volte) non ha mai voluto parlare di fare l'amore ne tantomeno di bj, Quindi se non chiedo troppo vorrei verificare se sono io che le faccio schifo o se per caso ti sei confuso con un altra persona. La controprova potremmo averla se tu avessi l'occasione di andare al centro massaggi di Piazzale Chiavris, chiedere di lei (Chiara, la più giovane e piccolina delle due ragazze) chiedendo che servizi offre. Grazie e scusa il disturbo.

*E' vietata la pubblicazione di numeri civici!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
898
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Inoltre sarebbe gradita la tua presentazione nella sezione "Il piacere è tutto mio!".
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto