Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
127
Reaction score
126
@AXL00

Scusa ma questa tua uscita è una frase fatta o certe robe le scrivi con cognizione di causa?

Una simile affermazione è pesantissima, e in risposta due sono i concetti che vorrei chiarire.

1) Il primo mi rasserena: senza offesa eh, ma sfogliando i tuoi post, ho scoperto che hai in curriculum una carriera da lappina. Un lavoro che – fino a prova contraria- fonda la sua mission sull'idea base di raggirare più possibile e più possibili clienti, friggendo loro in testa le più disparate stronzate possibili immaginabili.
Trattandoli - aggiungerei- più come polli da spennare e manipolare che non come persone in cerca di desideri da soddisfare.

2) Il secondo invece mi turba.
se la tua non è aria fritta e hai prove certe, fuori nomi e circostanze, non inutili post.
Non nascondo che se avessi annusato, anzi, visto che sono a tutti gli effetti in contatto con ste ragazza, rettifico immediatamente:
se dovessi anche annusare di striscio un fondo di verità in ciò hai scritto, sappi che sarei il primo a scatenare una guerra. Io sta cucciola la sento e la vedo talmente dolce da togliere il fiato.

L’ho incontrata già 4 volte, l’ultima delle quali giusto poche ore fa in quel di Verona (Borgo Roma) senza mai sentire simili puzze di strino. Mi limito e scrivo solo che lei condivide l’appartamento con la stessa girl che ho intravvisto anche a Dese. Sono amiche per la pelle.
Parlando del più e del meno (Malgrado Olga sia tendenzialmente taciturna) mi ha confidato di uscire in disco ogni tanto, le piace molto.

L’idea che mi son fatto io forse è stupida e superficiale, tuttavia ritengo che questa ragazza sia precocemente arrivata qua da noi in Italia in cerca di una fortuna che in Moldavia non c’è, non ha, e non potrebbe mai avere, men che meno in pari unità di tempo. Vero, lei per raggiungere un simile scopo, vende, la sua bellezza e la sua dolcezza.
Ma lo fa davvero onestamente: non dimentichiamoci che tecnicamente parlando – a mio giuduzio- è praticamente quasi come una top class.

Mi auguro che la sua anima, sicuramente giovane, e pure apparentemente fragilina, riesca a sopportare una simile situazione. Io dalla mia ho già portato le mani avanti, offrendole il mio aiuto e supporto da questo punto di vista. Mettendoci faccia e nome, non nickname o identità di fantasia….
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
127
Reaction score
126
@ axl... e certo che mi commento da solo: io te non so neppure chi sei, e ciò non ostante parli di me come se ci conoscessimo. Ripeto il concetto: spari stronzate, oltre che inutili Flames. Io non ho mai impostato nessun rapporto a mo' di maritino con nessuna pay ragazza. Ho sì frequentato e voluto bene a una girl rumena stazionaria a Sirmione. Ne serbo tuttora un indimenticabile ricordo, perché è stata per me un'amante fantastica. Questo è quanto. Anzi no: probabilmente non hai neppure ben chiara la differenza di età tra me e Olga, perché non è così abissale da poter essere mia figlia. Ripeto, se sei in vena di sparare cazzate, rivolgiti ai tuoi clienti, non a me. Che non ti conosco, e manco vorrei: lappine e nighterine le evito come la peste.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
127
Reaction score
126
Ah, dimenticavo, o meglio, é palesemente off topic, ma ci tengo a mettere tutti puntini sulle i, così almeno forse ti rendi anche conto di come ragiono io davvero. E' di mio augurio saperla sistemata, la mia ex amante di lugana. Per conto mio non sarebbe neppure stata (e non è...) l'unica pay girl con relazione affettiva e effettiva di mia conoscenza.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
127
Reaction score
126
Axl, oltre che lappina, pure tigre da tastiera... con la coda di paglia. Prima sputi sentenze nei post, , E poi cancelli tutto. Proprio dalla padella alla brace. Quello che se la ride per davvero sono io però, e di gusto: alla luce del tuo atteggiamento, qualsiasi utente dotato di buon senso pratico può appurare la pochezza etica e psicologica di pseudo esercenti come te. Sparano stronzate, accendono flames spacca coglioni, e poi via che si cancella tutto, coscienza inclusa, per far la parte figa. Tornatene al garbo o al bingo va...
Attenti colleghi, da parte mia scatta già il warning, pre allarme: poco ma sicuro, quelle come sta axl, sono proprio le fighe da evitare, italiane o straniere, pay o free che siano!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto