Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Aprile 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Busto Arsizio
Arrogante, non dare informazioni corrette, non si parla di istruzione. Non ho mai parlato con lei e non recomento a chiunque cerchi una ragazza cordiale e gentile. È molto instabile. In Brasile era già così sembra che quando è venuto qui non è cambiato. purtroppo questo atteggiamento rovina la ragazza in carriera. Ha perso un cliente.
 
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
Iscrizione odierna o quasi, italiano stentato e un unico intervento denigratorio: tutti elementi che fanno pensare molto (e male)...
ps: "in Brasile era già così", ammesso lo fosse come fai saperlo? Sei brasiliano o brasiliana (con l'uccellino)?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.374
Reaction score
520
Ma poi, con chi ce l'ha?
Detto questo, anche le ultime recensioni sulla tipa non è che siano state postate da gente molto "loquace" e partecipe del forum ...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Busto Arsizio
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono brasiliano si, non parlano molto italiano. Ma almeno ci provo.
In Brasile abbiamo un forum come questo. Penso che ognuno ha avuto la sua esperienza e qui è lo scambio di queste esperienze, non si preoccupano se si pensa il mio commento cattivo o no. La mia esperienza con lei era presente e mi sono affezionato avvertimento a tutti coloro che vogliono saperne di più di esso, come è. Che ora vive una favola, pensando che tutte le ragazze sono fresche e super gentile. Si vive poco.
Ora l'avvertimento è stato dato. Ci sono persone che parlano bene, ci sono persone che parlano male. Ogni si basa su ciò che è più comodo. Stavo dando un avvertimento come amico. Porfavor non accettati. E vivere nella vostra bolla pensare che tutto è meraviglioso.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ah, ma guarda un po' sei brasiliano (o brasiliana con il pistolino), ti iscrivi ieri e utilizzando Google translate hai tutto 'sto interesse al tuo primo intervento a sparare merda già oggi su Bruninha Farfallina che è una brava persona al di là di come si comporta a letto con un cliente (detto per inciso: con me molto bene). A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Busto Arsizio
  • Creatore Discussione
  • #6
è per questo che ho detto che era la "mia" esperienza. Non mi interessa se era buono o no con gli altri, ho solo condiviso la mia esperienza. si accetta o no. Ora, non è possibile che non hai mai avuto un problema con un travestito. Basta non accettare che si ottiene arrabbiato con me per parlare male, e non mi piace. e circa il mio "italiano", utilizzare il traduttore di sì, non vedo alcun problema con questo. Potrebbe essere stato offeso da quello che ho detto, ma ha avuto qualcuno che ha attraversato la stessa situazione e non gli piaceva. Si difende in questo modo, sembra qualcos'altro ...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto