Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione way75
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Sofia la vampirella
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/contro-le-fregature-solo-efx5166426939
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': una bomba a orologeria(italo-rumena con origini ungherese)
ETA': 36 portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Bbj,69,Rai 1,Rai 2,FK,Daty,Fingering,Squirting,COB ,Have sex many times
SERVIZI USUFRUITI: tutto ciò (no Rai 2 e Bj)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 2h
DESCRIZIONE FISICA:molto formosa
ATTITUDINE: molto buono simpatica e arrapante
REPERIBILITA': facile da trovare se non risponde subito riprovate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3314235341

LA MIA RECENSIONE:se volete un incontro con una donna con la D maiuscola non perdetevela...cazzeggiando su bakeca ho riconosciuto un gran bell seno che mi sembrava di conoscere ho chiamato e ho avuto la conferma che era una ragazza che avevo conosciuto qualche anno fa e che ci eravamo persi di vista.ho chiamato e preso appuntamento mi ha dato le indicazioni e sono andato da lei sabato scorso, quando è venuta ad aprirmi aveva un vestito bordò con calze a rete era molto eccitante,moretta ,occhiali da segretaria e viso birichino...casa pulita,candele da per tutto ,atmosfera romantica e la ricordavo proprio cosi una gran scopata coinvolgente e lei molto partecipativa appena sono arrivato abbiamo scambiato due parole e preso qualcosa da bere,passaggio di rito nel bagno più amuchina sulle mani poi abbiamo iniziato a baciarci e lei me lo a preso in bocca e me lo ha leccato poi una bella spagnola con bocchino profondo,senza mani velocitÃ* alternata,una bellissima leccata di palle e la sua famosa scopata di bocca mentre le leccavo la patatina e quindi sono venuto la prima volta sul suo bel seno,
poi dopo qualche minuto x riprendermi lei me lo a raddrizzato e siamo partiti con scopata in varie posizioni io preferisco averla sopra girata verso di me cosi vedo bene quel suo bellissimo seno e poi se la fate eccitare e la sbattete bene riesce venire più volte di fila e la seconda volta arrivo cosi...qualche chiacchiera ,qualche coccola e passo all'attacco baci sul suo collo,orecchie e le mie mani a stuzzicarla da per tutto(punto hot il clitoride) e la vedo iniziare a dimenarsi ansimare cosi vado avanti x che sta arrivando al suo squirt che mi inonda tutto, che bella soddisfazione!!!...prendiamo fiato ,un po' di social e vado a casa molto soddisfatto comunque tornerò a trovarla al piu presto lei ti fa sentire veramente uomo...

donna con la D maiuscola...... il mondo e' bello perche' e' vario ... o sono cieco io , ma a me e' sembrato di avere visto 1 donna sulla 40 ina molto piena alta 1 mt ... si con le tette grandi e gran maiala , ma per il resto da mandare a lavorare in manovia ....
P.S. io ho scritto 1 recensione , non capisco quale e' il motivo della cancellazione e di tutti gli altri commenti scomparsi ??? se qualche MODERATORE RISPONDE GRAZIE INFINITE !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto