Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E comunque , vedi quella cosa qui sotto che i finocchi chiamano "orrenda ferita"?

Grillo irride i transgender: "Sono donne col belino oppure uomini che parlano tanto"

Non riesco a mettermi daccordo sul chi è più simpatico.
Probabilmente nessuno dei due...

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Grillo irride i transgender: "Sono donne col belino oppure uomini che parlano tanto"

Non riesco a mettermi daccordo sul chi è più simpatico.
Probabilmente nessuno dei due...

I pochi neuroni funzionanti che mi rimangono, fanno fatica ad afferrare il costrutto... potresti essere un po' più esplicito?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Che la "battutazza" te la potevi benissimo risparmiare. Entiende?

Entiendo mucho bien... ma dato che i finocchi mi stanno sul cazzo, in senso metaforico ovviamente, ce l'ho messa e ne metto quante mi pare e piace... entiende?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Anche a me gli idioti, senza metaforico.

Capisco benissimo una battuta, ma nel tuo caso è perfettamente palese che vuoi arrivare all'insulto. Ti accontento.

Commenta
Reaction score
3.873
kcs_3398967c.jpg .....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Anche a me gli idioti, senza metaforico.

Capisco benissimo una battuta, ma nel tuo caso è perfettamente palese che vuoi arrivare all'insulto. Ti accontento.

Caro (metaforicamente parlando) amico, sei tu che hai rotto il cazzo quando nessun'altro ci ha fatto caso, oppure si fanno i cazzi loro come dovresti farteli tu... o niente niente sei un finocchio?... hmm.gif ci starebbe anche visto che la gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo... e per tua norma io non ho offeso nessuno, nè ti ho apostrofato malamente come hai fatto tu...

Perciò, dell'idiota dallo al tuo parente più prossimo e poi per non farti mancare nulla... vattene affanculo... entiende meglio adesso?... e chiudiamola qui prima che ci bannino, testina di minchia...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Caro phinocchio, mi spiace che te la sia presa, ma probabilmente mi mandi dove vorresti andare tu? :ok:

Nessuno ci "ha fatto caso" ma non toglie che nel sito ci siano persone con gusti diversi, e anche se non te l'hanno fatto notare, certi scivoloni dovresti proprio evitarli.

Per me comunque si chiude qui.

PS:
in quanto a me sia "finocchi" uguali.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Ok dai... se noti ho solo detto quello che è vero e che ho sentito dire, non è farina del mio sacco... non avevo intenzione di offendere nessuno, anche perché per nessun altro più di me vale il detto vivi e lascia vivere... non m'interessano i gusti altrui, ognuno fa' la vita che meglio gli si addice... a me piace la figa, a te il papero?... nessun problema... de gustibus non disputandum est...

Chiusa diatriba.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
State calmi. Siete tutti e due, due brave persone. Perciò, finiamola quà.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto