Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
qualcuno sa se la SILVIA in questione lavora ancora a porto sant'elpidio, non trovo più il suo numero. E' possibile averlo?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.112
Località
Fermano & Maceratese

Esatto Maser.

Parlando con lei mi aveva chiesto com'era la zona in cui abitava/lavorava in estate, e quando le ho detto che li c'era carenza di parcheggi (se non ad una certa distanza da casa sua) ed abbondanza di famigliole aveva paventato l'eventualità di spostarsi ... a quanto pare si è fatta due conti ed è partita :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
34
A me ha detto che si andava a operare a un ginocchio.
Era verso fine febbraio
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
L'ho chiamata ieri e mi ha detto che pribabilmente ritornerà a Porto Sant'Elpidio tra un mese o due.......speriamo
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
RIFERIMENTO INTERNET :www.lampoincontri.eu/pedaso
CITTA DELL'INCONTRO: Pedaso
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Polacca
ETA': tra i 40 ed i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue abbastanza attuali (un po' ritoccate, ma è lei e sta benissimo)
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai 1 e Rai 2 100 roselline che ci siamo accordati per telefono e per altri giochi ci siamo accordati dal vivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Sono stato con lei a giocare una mezz'oretta (me la sono goduta tutta), il resto una piacevolissima conversazione e coccole e attenzioni che solo una vera donna sa fare.
DESCRIZIONE FISICA: È alta circa 1,80, robusta ma tonica, le poppe sono vere (in alcune foto forse sono un poco ritoccate e gonfiate rispetto alla realtà) ma sono naturali e belle da tenere in mano e giocarci. Secondo me sono una buona quarta. Di viso è una bella donna che esprime solarità e accoglienza. Ha un culo importante ma sodo.
ATTITUDINE: Oltre che Professionista, vera gentildonna. Non risponde al telefono finché non finisce il tempo concordato, ma veramente cordiale.
REPERIBILITA': risponde subito se non è occupata
INDEX RICERCHE: 33372906xx


LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi, mi dispiace leggere quel che ho letto sopra, io mi limito solo a raccontare com'è andata con lei

Avevo smesso da un paio di anni ad incontrare pay perchè veramente son stato da chi mi ha offerto servizio BBJ cercando di far di tutto per soddisfarmi in 2 minuti e subito dopo mi son trovato sbattuto fuori casa.

Facendo un viaggio di lavoro........................


Viaggio di lavoro iscrizione e recensione tutto in un giorno e guarda caso dopo il problemino del collega erkaiser.Per carità tutto regolare,ma non riesco proprio a credere che il collega erkaiser,tra l'altro grosso contributore quì,abbia inventato tutttoPresunzione d'innocenza per il giovane amico ma assoluzione con formula piena per erkaiser. Se sono OT mi cancelleranno ma ci tenevo a dire la mia.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ok ragazzi io penso che sia ora di finirla con questa manfrina, ditemi se sbaglio, è stata fatta una recensione non positiva da un utente che si e' trovato un po' male, che forse era andato anche con aspettative molto elevate magari, ma credo che un bicchiere d'olio versato in un mare di acqua pulita non inficia assolutamente niente, per cui silvia rimane silvia ed erkaiser lo stesso...
torniamo on topic e non parliamone piu'..
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Nelle Marche
ok ragazzi io penso che sia ora di finirla con questa manfrina, ditemi se sbaglio, è stata fatta una recensione non positiva da un utente che si e' trovato un po' male, che forse era andato anche con aspettative molto elevate magari, ma credo che un bicchiere d'olio versato in un mare di acqua pulita non inficia assolutamente niente, per cui silvia rimane silvia ed erkaiser lo stesso...
torniamo on topic e non parliamone piu'..

Concordo, non tutti possiamo avere le stesse senzazioni ... come descritto nella mia race io mi sono trovato benissimo e penso di ritornare dalla bella Silvia il prima possibile ... fiducioso che si ricorderà di me? :on_the_quiet: per l'età ... penso sopra i 40. ciao a tutto il forum
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto