Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2017
Messaggi
15
Reaction score
13
Località
Lazio
Scusate se dissocio, ma io incontrato veronica 2 volte ed entrambe le volte sono rimasto pienamente soddisfatto.
Purtroppo questo é il mio primo post, quindi come recensitore non valgo molto
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Scusate se dissocio, ma io incontrato veronica 2 volte ed entrambe le volte sono rimasto pienamente soddisfatto.
Purtroppo questo é il mio primo post, quindi come recensitore non valgo molto

Lascia perdere il fatto che sia il primo post. E' il post in se stesso che non vale nulla. Racconta sotto forma di recensione la tua esperienza. Chi legge poi si farà la sua idea.
 
Commenta

Veronicaportapia

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Okey prendo atto.
A questo punto scriverà il mio avvocato. Poiché non posso replicare in questo forum
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Okey prendo atto.
A questo punto scriverà il mio avvocato. Poiché non posso replicare in questo forum

Prima di andare ad imbarcarti in avventure legali tutt'altro sicure di successo, hai mai considerato di leggere la nostra policy? Tu puoi avere diritto di replica, ma devi preventivamente contattare l'amministrazione del sito. L'hai fatto? Sono pronto a scommettere di no, giacchè, come molti altri ed altre prima di te, hai pensato che questo forum sia il muro sotto casa dove scrivere quello che passa per la testa e soprattutto come e quando capita.

Rispetta le regole e ti verremo incontro, anche meglio del tuo avvocato....
 
Commenta

Veronicaportapia

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Io replico poiché sono chiamata in causa. E voi cancellate il mio post? Mentre gli altri fanno comodo e rimangono li?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Bene Signore e Signori, vi notifico che avete frantumato i coglioni e scusate il francesismo.

Veronica, come ti ho scritto, tu puoi avere diritto di replica ma prima devi chiedere il permesso all'amministrazione. A casa tua fai come vuoi, qua no. Per amor di precisione non sei solo te soggetta a questa restrizione ma anche i webmaster e quanti interagiscono con questo mondo che non siano utenti finali.

Loverit, è inutile che la istighi a parlare se ho appena scritto che non può farlo alle sue condizioni. Non provocare inutilmente.

Thread chiuso fino ad acque calme.

Dalla Policy
ACCOMPAGNATRICI E ACCOMPAGNATORI
Questi soggetti sono benvenuti e possono partecipare alla vita della community dichiarando preventivamente il proprio status all’Amministrazione. Ogni intervento nelle discussione che li riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto