Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: RECE [cessata attività] DI PUNTO TRANS ROMA....DEL 27.02

Stefano 1973 ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
[quote="Stefano 1973":3uof41li]Scuatemi, ma non vedete che sirenetto che sono, invidiose........ :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee:

Però non discostiamoci troppo dalla gatta in questione e cioè Ully, veramente un angelo sulla piazza romana, :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: veramente da togliere il fiato.......
Eh si, propio una perla... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Stammi.. :good:

Fammi sapere quando rientri in carreggiata....Sorella che andiamo dalla giovincella insieme, prendiamo i nostri scooter.......e via....................... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote:3uof41li]

:good: :good: :good: :good: :good:
Saluti fratello.
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [RECE] [cessata attività]-roma-puntotrans

sirio80 ha scritto:
timbrata anche io un po' di tempo fa grazie alle vostre rece!! Dopo allana ho provato lei e devo dire che mi sa sono tra le piu' sponsorizzate ma anche tra le migliori a Roma!! Insomma le vostre rece sono ottime.. Ully e' veramente un sogno una donna col manico e' la definizione piu' azzeccata e ha stile gentilezza ecc..


A Sirio vedo che leggi le mie rece e ti ci cataupulti, un caffè me lo devi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto