Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
82
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anna-girls-accompagnatrice--MTYwNDctOWQ5ZTVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma caruccia
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34869798xx

Avevo notato sul sito dei fiori questa fanciulla ma non essendo zona che abitualmente bazzico mi era rimasta in lista trombabili
Oggi il lavoro mi porta a pochi passi da lei le propongo telefonicamente un cinquantino per una cosa veloce e lei accetta
Ragazza carina, giovane, piccolina, brava di bocca nonostante il palloncino
Tutto sommato un rapporto prezzo prestazione che non mi lascia deluso

50-15 minuti-6/7

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anna-girls-accompagnatrice--MTYwNDctOWQ5ZTVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma caruccia
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34869798xx

Avevo notato sul sito dei fiori questa fanciulla ma non essendo zona che abitualmente bazzico mi era rimasta in lista trombabili
Oggi il lavoro mi porta a pochi passi da lei le propongo telefonicamente un cinquantino per una cosa veloce e lei accetta
Ragazza carina, giovane, piccolina, brava di bocca nonostante il palloncino

50-15 minuti-6/7

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

1)mi sono preso la briga di cercare accuratamente se esistesse recensione della ragazza e l'ho recuperata nel lontano 2010, non pretendo un grazie ma nemmeno l'ennesima reprimenda gratuita
2)ho compilato la scheda in tutte le voci ex novo
3)ho argomentato

se anche così non è sufficiente fatevele da sole le recensioni che state veramente iniziando ad esagerare
io di lavoro faccio altro, e non sempre ho spunti per scrivere poemi
ho fatto una sveltina e da una sveltina tiro fuori una recensione essenziale ma completa
ho spiegato i punti forti e ho dato anche un pagellino

e gradirei che l'intervento non venisse cancellato come spesso avviene quando vengono mosse delle critiche ai mod

1)mi sono preso la briga di cercare accuratamente se esistesse recensione della ragazza e l'ho recuperata nel lontano 2010, non pretendo un grazie ma nemmeno l'ennesima reprimenda gratuita
Nessuna reprimenda gratuita. Ho messo un avviso dove è addirittura spiegato che è un messaggio standard. La tua scarsa recensione è stata segnalata in quanto tale. Ti è stata chiesta l’integrazione. Sei libero di ottemperare o meno, ma la stessa libertà è concessa anche a noi sul fatto di considerare congruo il tuo intervento

2)ho compilato la scheda in tutte le voci ex novo
E’ esattamente quello che devono fare tutti.

3)ho argomentato
Certo come no? L’unica cosa che hai scritto è “Ragazza carina, giovane, piccolina, brava di bocca nonostante il palloncino

se anche così non è sufficiente fatevele da sole le recensioni che state veramente iniziando ad esagerare
io di lavoro faccio altro, e non sempre ho spunti per scrivere poemi
ho fatto una sveltina e da una sveltina tiro fuori una recensione essenziale ma completa
ho spiegato i punti forti e ho dato anche un pagellino

e gradirei che l'intervento non venisse cancellato come spesso avviene quando vengono mosse delle critiche ai mod
Di lavoro noi tutti facciamo dell’altro, ma non è una buona ragione per fare le cose alla cazzo di cane.

Non ti si richiede di diventare uno scrittore, ma neppure l’opposto. La regola que è che tutti sono utili ma nessuno indispensabile.

L’intervento non viene cancellato ma verrà spostato nel cestino e la cosa è differente.

Per quanto riguarda le critiche pubbliche, la policy la dovresti conoscere. Richiamo assegnato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto