Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
426
Incontrata due volte. Non faccio rece complete per non ripetere le precedenti e annoiare.
Posso però dire che...

1° incontro:
vecchia location
quasi un'ora con servizio completo, BBJ reciproco e poi io attivo in molte posizioni. Bella scopata, coinvolgente, decisa, appagante per entrambi. Lei non aveva ancora le tettine di adesso ma era praticamente uguale, molto femminile, bel completino sexy, le ho fatto tenere sempre le scarpe per esaltare la sua camminata femminile, molto arrapante, devo dire...
Se non ricordo male finale sul viso, non vorrei sbagliarmi, è passato più di un anno...
In sintesi incontro molto appagante, regalino 70

2° incontro
nuova location, quella attuale
venti minuti con servizio quasi completo, BBJ reciproco ma non le si drizzava, io attivo in un paio di posizioni. Poco coinvolta e poco coinvolgente, leggermente altezzosa, così no, qua mi fai male, il solletico, ecc...
Nessun completino, nonostante l'avessi chiesto al telefono.
Cosa fastidiosa ha risposto al telefono dopo pochi minuti e ha detto al cliente "fra 20 minuti"...
Mi sembra chiaro che non aveva voglia di dedicarmi le sue attenzioni.
A sua discolpa (parziale) il fatto di aver contrattato per una cosa veloce a 50.
Si, ma non così veloce!!!!!

Considerazioni personali:
All'inizio era nuova, appena tornata credo dall'Inghilterra, ci sapeva fare, si dedicava con calore.
Ora sembra più svogliata, è più carina e forse si è montata la testa, o lo hanno fatto i clienti, fatto sta che mi è sembrata più altezzosa.

Mi toccherà programmare il 3° incontro?!?

Al portafoglio l'ardua sentenza.

Anche io mi limito a due note.
Confermo quanto scritto da giogiotopogiogio, almeno per la prima parte. ho incontrato solo una volta jasmine, quando era appena arrivata a Torino, non aveva ancora location disponibile, lavorava otr dalle parti di piazza Adriano e non aveva ancora modificato il parabrezza. Partecipe e disponibile, oltre che molto graziosa. Un po' troppo impegnata a domande del tipo "sono bella?", "ti piaccio?", "quanti anni dimostro?", "sono brava?", ma comunque un incontro più che soddisfacente che non ho più avuto occasione di ripetere.

Incontrata due volte. Non faccio rece complete per non ripetere le precedenti e annoiare.

Annoiaci, annoiaci.....

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Anche io mi limito a due note.
Confermo quanto scritto da giogiotopogiogio, almeno per la prima parte. ho incontrato solo una volta jasmine, quando era appena arrivata a Torino, non aveva ancora location disponibile, lavorava otr dalle parti di piazza Adriano e non aveva ancora modificato il parabrezza. Partecipe e disponibile, oltre che molto graziosa. Un po' troppo impegnata a domande del tipo "sono bella?", "ti piaccio?", "quanti anni dimostro?", "sono brava?", ma comunque un incontro più che soddisfacente che non ho più avuto occasione di ripetere.

Come sopra.

In sintesi, benedetti figliuoli, non è che dire che non si vuole ripetere le recensoni precedenti etc. etc. fa si che noi Moderatori ci passiamo sopra, anzi. Volete scrivere la vostra esperienza? fatelo con i dovuti crismi. Siete pigri? Passate oltre, ma non sperate di cavarvela con un feedback....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto