Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione picea
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
176
Ragazzi finalmente l'ho...presa al volo ! Ho visto la bella Roxana in sogno e non ho resistito. Non dite cose brutte su di lei, che per il mestiere che fa è un angelo, non ti mette mai a disagio, mai fretta, sa chiacchierare, oltre che bella (pare dimagrita ora) e brava. E non ti chiede i soldi...ricordo che una volta mi stavo scordando e glieli ho dati al momento di lasciarla, imprecando che stavo per fare una figuraccia...e pensate che una volta mi chiese come stavo...e mi lasciai scappare che avevo mal di denti...e lei mi guarda dispiaciuta e mi regala una confezione di momendol che aveva con se, nemmeno una pillola sola...capisco che ne può comprare quante vuole, ma è il gesto che conta; è il suo lavoro, lo fa bene, sa comportarsi, anche probabilmente fingere, ma cosa vorreste ? Se volete una fidanzata non la cercate a santa palomba no ? E tutto dipende anche dal cliente, trattatela bene e sarete ricompensati, è una ragazza non un oggetto.
E pensare che per la stessa cifra ci sono quelle che ti rispondono male, ti chiedono ogni minuto se hai fatto, sbuffano, nemmeno si spogliano...comunque si, ora riparte, buon viaggio ed arrivederci al prossimo sogno.

Nessuno ne ha mai parlato male. Ci siamo solo chiesti il perchè di questo suo aumento dei clienti in una zona, tra l'latro, in crisi nera... La tua risposta conferma quanto noi abbiamo scritto ovvero che la sua attitudine le ha permesso di crearsi una solida e remunerativa clientela.
Ragazzi provate la danza del ventre ... Datemi retta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto