Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
460
Alias: n.d.
Link: https://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-128153-giovanissima-ihm8213894337
Nazionalità: brasiliana
Foto: Originali 100%
Descrizione: Velina
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: incontrata in due location diverse
Telefono : 3511827175
Telefono (2): 3297516157

NOME INSERZIONISTA: Brenda
RIFERIMENTO INTERNET: https://foggia.bakecaincontrii.com/d...-ihm8213894337
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, foto sue originali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: inizia bene, poi ti sroprende
REPERIBILITA': buona, risponde ed è precisa negli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3511827175 - 3297516157
INDEX: 35118271xx - 32975161xx

Buonasera, voglio raccontarvi delle due mie esperienze con la suddetta signorina. Entrambe risalgono a Gennaio. La prima volta la incontrai in zona villaggio artigiani che condivideva la stanza con la Silvana, già recensita da altri nella stessa sezione. Prmetto che mi ero accordato proprio con la Silvana, ma una volta entrato e scrutato la giovane donzella, l'ormone non si è più controllato ed ho deciso nella doppietta. 100 per entrambe. Sin dal primo incontro la ragazza si è dimostrata subito con dei limiti, con me ha effettuato solo BJ coperto, senza poterla toccare troppo, con l'orologio alla mano. Attitudine che si è conformata in maggior modo quando ritorno la secondo volta da sola, altra location, questa volta zona san pio x, con danno di 50+20. Incontro che non rifarei, ero curioso di riprovarla per testarla meglio, ma ho avuto solo la conferma della sensazione del primo incontro. In sintesi l'incontro è durato una 20min con BJ più varie posizioni, con lei che ha premuto per terminare in tempo ed infine con conclusione di HJ. è davvero bella, ma per l'attitudine non ci ritornerò.

impressione confermata.
Brenda ti conquista con il sorriso e la gentilezza ma la prestazione è scarsa. mai più

Alias: n.d.
Link: https://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-128153-giovanissima-ihm8213894337
Nazionalità: brasiliana
Foto: Originali 100%
Descrizione: Velina
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: incontrata in due location diverse
Telefono : 3511827175
Telefono (2): 3297516157

NOME INSERZIONISTA: Brenda
RIFERIMENTO INTERNET: https://foggia.bakecaincontrii.com/d...-ihm8213894337
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, foto sue originali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: inizia bene, poi ti sroprende
REPERIBILITA': buona, risponde ed è precisa negli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3511827175 - 3297516157
INDEX: 35118271xx - 32975161xx

Buonasera, voglio raccontarvi delle due mie esperienze con la suddetta signorina. Entrambe risalgono a Gennaio. La prima volta la incontrai in zona villaggio artigiani che condivideva la stanza con la Silvana, già recensita da altri nella stessa sezione. Prmetto che mi ero accordato proprio con la Silvana, ma una volta entrato e scrutato la giovane donzella, l'ormone non si è più controllato ed ho deciso nella doppietta. 100 per entrambe. Sin dal primo incontro la ragazza si è dimostrata subito con dei limiti, con me ha effettuato solo BJ coperto, senza poterla toccare troppo, con l'orologio alla mano. Attitudine che si è conformata in maggior modo quando ritorno la secondo volta da sola, altra location, questa volta zona san pio x, con danno di 50+20. Incontro che non rifarei, ero curioso di riprovarla per testarla meglio, ma ho avuto solo la conferma della sensazione del primo incontro. In sintesi l'incontro è durato una 20min con BJ più varie posizioni, con lei che ha premuto per terminare in tempo ed infine con conclusione di HJ. è davvero bella, ma per l'attitudine non ci ritornerò.

Essendo il racconto di un esperienza con 2 ragazze non va scritta qui ma va aperto un thread taggato [COPPIA] e intitolato alle due ragazze, compilando 2 schede tecniche. Si invita a rifare seguendo queste istruzioni e, contestualmente, abbandonare la terminologia in 50.

L'intervento verrà comunque eliminato fra 5 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto