Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buongiorno a tutti! Se può essere utile, aggiungo la mia esperienza con Erika.

NOME INSERZIONISTA: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, occhi azzurri, seno grosso rifato ma bene, bel viso, statuaria!
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 3925196131

L'ho incontrata ieri pomeriggio a Lecce. Pur non essendo un amante del seno rifatto, le sue foto mi hanno colpito molto così come i pareri positivi letti in giro. La chiamo e mezz'ora dopo sono da lei. Appartamento in centro, ben pulito, riservato pur essendo su una via piuttosto centrale e trafficata. Salgo su, busso e...mi apre Erika, stupenda! Sarà alta almeno 1.75 senza tacchi. Non è magrissima (meglio!), corporatura statuaria! Seno rifatto, una 4a ma ben fatto, gambe lunghe e sode, bionda, labbra carnose e occhi di un azzurro intenso che ti incantano come tutto il resto. Fisicamente davvero una bomba!

Il menù non è ricco, concordiamo mezz'ora con bbj iniziale e poi l'ordinario.
Mentre mi svesto, lei è stesa sul letto in intimo e chiacchieriamo un po' per rompere il ghiaccio. Non parla tantissimo, sembra una ragazza piuttosto riservata e timida (l'ho capito dopo a proposito di uno scambio di opinioni sui FKK tedeschi..) ma riesce comunque a metterti a tuo agio. Spogliato, mi stendo sul letto e mi si avvicina subito questa panterona! Ragazzi le sarei saltato addosso con foga ma ho resistito! Mi sale sopra e mi sbatte in faccia quelle tette enormi! Alzo lo sguardo, le afferro e inizio a baciarle mentre la fisso negli occhi! Dopo, mi si accovaccia accanto e si avvicina al birillo prendendolo in quella bocca delicata e calda! Una visione paradisiaca! Ci lavora su delicatamente, poi mi incappuccia e sale su! Un po' di colpi, qualche gemito (finto), poi la stendo su di me, le afferro quel culo meraviglioso e pompo più forte. Dopo missionaria con lei che però chiude gli occhi girandosi di lato e poi pecorina con colpi ben affondati e lei che emette sempre qualche gemito. Finisco così. Devo dire che non è molto partecipe e questo, almeno a me, fa calare un po' la voglia però il "difetto" è ben bilanciato dalla sua bellezza! Se si lasciasse andare un po' di più sarebbe davvero top!

Mentre mi rivesto, chiacchieriamo un po' e confermo l'impressione iniziale: è una ragazza molto dolce, piuttosto riservata e timida. Un bacetto e via.

Partirà lunedì e mancherà diversi mesi; per questo sto pensando seriamente di ritornarci per salutarla sperando che la seconda volta sia più confidenziale.

Buongiorno a tutti! Se può essere utile, aggiungo la mia esperienza con Erika.

Utile può esserlo, ma la recensione andrebbe postata su Lecce, dato che l'hai incontrata in quella sede. Te la sposterei, ma manca anche un link di riferimento, per cui ti invito a riscriverla integrando il dato mancante. Se c'è già un thread su Lecce accodalo lì, viceversa aprine uno nuovo.

Questo post verrà comunque rimosso fra 5 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto