Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Carissimo Stefano non è che il feeling non è scattato con te non scatta con nessuno, l'amica è da anni sul panoramam romano (strano che ti sia sfuggita) mi pare con un altro nome si fingeva mezza orientale, poi da circa un paio di anni quasi è scomparsa ma fidati nessuno ne ha sentito la mancanza.

Reaction score
1
Re: Rece Transex Sabrina Lolier di Punto trans Roma

Cmq nelle foto sembra la Yespica, è così anke dal vivo?

Commenta
Reaction score
3

molto bella ...la ricordo ai tempi del mattatoio ....ma nn l ho mai provata.... il tarello è piu grosso di Allana?

Commenta
Reaction score
60

Sconosciuto ha scritto:
Carissimo Stefano non e' che il feeling non e' scattato con te non scatta con nessuno, l'amica e' da anni sul panoramam romano (strano che ti sia sfuggita) mi pare con un altro nome si fingeva mezza orientale, poi da circa un paio di anni quasi e' scomparsa ma fidati nessuno ne ha sentito la mancanza.

Grazi della solidarietà, ma se leggi la mia rece con attenzione alla fine l'ho scritto che trattasi di Sayuri, ai tempi era a roma zona tuscoana ed era fredda e distaccata, ora un pò meno a parere mio, io ci sono andato quasi al buio su consiglio di Sabrina, comunque ti posso dire che è ancora un gran bel figone (anzi di viso è migliorata essendosi rifatta il naso).....

Commenta
Reaction score
60

LucaRM ha scritto:
molto bella ...la ricordo ai tempi del mattatoio ....ma nn l ho mai provata.... il tarello e' piu grosso di Allana?

Non direi, comunque siamo lì forse più largo.... un bel tarello insomma...

Commenta
Reaction score
16

Stefano 1973 ha scritto:
LucaRM ha scritto:
molto bella ...la ricordo ai tempi del mattatoio ....ma nn l ho mai provata.... il tarello e' piu grosso di Allana?

Non direi, comunque siamo lì forse più largo.... un bel tarello insomma...

Interessante... :w00tmesalia:

Bella fratè. :good:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

Stefano 1973 ha scritto:
Sconosciuto ha scritto:
Carissimo Stefano non e' che il feeling non e' scattato con te non scatta con nessuno, l'amica e' da anni sul panoramam romano (strano che ti sia sfuggita) mi pare con un altro nome si fingeva mezza orientale, poi da circa un paio di anni quasi e' scomparsa ma fidati nessuno ne ha sentito la mancanza.

Grazi della solidarietà, ma se leggi la mia rece con attenzione alla fine l'ho scritto che trattasi di Sayuri, ai tempi era a roma zona tuscoana ed era fredda e distaccata, ora un pò meno a parere mio, io ci sono andato quasi al buio su [VIETATO] di Sabrina, comunque ti posso dire che e' ancora un gran bel figone (anzi di viso e' migliorata essendosi rifatta il naso).....

Ooops Ste scusa non l'avevo visto che l'avevi smascherata. Grande Stefano me sembrava strano che non la conoscevi.

Commenta
Reaction score
1
Re: [RECE] Sabrina Lolier - ROMA - Punto trans

Stefano, ti ha anche detto dove si sposta dopo la breve parentesi capitolina???? Grazie

Commenta
Reaction score
60

Sconosciuto ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Sconosciuto ha scritto:

Grazi della solidarietà, ma se leggi la mia rece con attenzione alla fine l'ho scritto che trattasi di Sayuri, ai tempi era a roma zona tuscoana ed era fredda e distaccata, ora un pò meno a parere mio, io ci sono andato quasi al buio su [VIETATO] di Sabrina, comunque ti posso dire che e' ancora un gran bel figone (anzi di viso e' migliorata essendosi rifatta il naso).....

Ooops Ste scusa non l'avevo visto che l'avevi smascherata. Grande Stefano me sembrava strano che non la conoscevi.

E di che figurati..... :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
60

san123ger ha scritto:
Stefano, ti ha anche detto dove si sposta dopo la breve parentesi capitolina???? Grazie

Credo di ritorni in gondola.......
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

E li sta bene......una vera strnz.....distaccata e colla puzza sotto
al naso......

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Ste...

Grazie

ma:

No grazie.

:ok: __________jul

Commenta
Reaction score
1

La vorrei provare... Ma è sempre in movimento.... Spero in un tour milanese, magari non toccata e fuga come l'ultima volta....

Commenta
Reaction score
35

Testata qualche anno fa sulla tuscolana, veramente bellissima, eccezionale nella versione con occhiali dell'epoca ma svogliata e distratta anche se educata.

Commenta
Reaction score
21

Questa mi fà veramente uscire di capa mi fà arrapare mi segherei fino alla cecità ma cè un ma , ha dei mezzi notevoli ma dura poco da tutte le parti che và,bella,dotata ma svogliata insomma leggo di lei e quasi tutti ammettono un velo di delusione,se venisse nel mio raggio di azione mi arrischierei di incontrarla anche se le inculate virtuali fanno più male di quelle reali.

Commenta
Reaction score
1

Non contento dei numerosi ammonimenti ( della serie "semo de coccio") mi sono fiondato scimmia in spalla in quel di Pomezia. Era meglio che stavo a casa. Ottanta cucuzze: "Ammore sono solo passiva, per attiva altri 50". Peccato non me la ricordavo così stronza quando stava a Roma.

Fuggire come la peste!!

Tanto vi dovevo.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Scusate se mi intrometto. É a Como, sentita al telefono(voce gentile e calma, che invoglia all'incontro), chiede 80 euri...ma possibile che sia davvero cosí svogliata negli incontri?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto