Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Buongiorno ragazzi volevo dare il mio contributo alla discussione ma purtroppo non ho tempo di scrivere una recensione intera. Provata ieri pomeriggio Anna. Rate base di 50. Trattamento piuttosto sbrigativo. Lei molto carina e mignon ma appena finito mi spingeva a sbrigarmi perché doveva lavorare. Tenete conto che l'incontro sarà durato in tutto 15/20 minuti compreso vestizione e svestizione. Fk poco e niente. Bho sarà stato a causa del rate base? Nessuno di voi ha notato la presenza di telecamere mimetizzate sopra il climatizzatore e a sinistra della porta d'entrata? Immagino siano per controllare l'attività delle Girls ma certo non fa molto piacere vederle. Fateci caso se vi capita. Saluti.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Nella stanza di Anna c'era. È sopra il climatizzatore camuffato con delle specie di piume di struzzo. Poi uscendo ce n'è una uguale sulla sinistra della porta di entrata. Nelle altre stanze non saprei dire perché sono stato solo in quella di Anna (la prima sulla destra entrando) ma immagino che ci siano anche lì.

Commenta
Reaction score
991
Nessuno di voi ha notato la presenza di telecamere mimetizzate sopra il climatizzatore e a sinistra della porta d'entrata? Immagino siano per controllare l'attività delle Girls ma certo non fa molto piacere vederle

Ma le telecamere nella stanza dove si tromba o nelle altre?

Argomento interessante da continuare la discussione . per non ndare OFF TOPIC c'è un 3D apposito.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=52003&p=513453&viewfull=1#post513453

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ma purtroppo non ho tempo di scrivere una recensione intera.

Siamo affranti ma abbiamo il tempo di aspettare che tu lo trovi per scrivere una recensione come si deve.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto