Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
padova
Ciao ragazzi volevo rispondere al vostro discorso su di me. Prima di tutto io non mi avevo mai dichiarata una velina, nei mei anunci non c’è mai stato scritto questa cosa...Secondo io uso solo foto mie e chi mi conosce di persona sa questo...e chi a dubbi di questo po entrare su la bakeca incontri e , anche escort advisor... io uso slo queste foto vi lascio um paio qui ED4384D5-0F7F-46EA-BEB1-0A28C7754624.jpg94F31C19-865F-4AA3-B165-B178459DB19A.jpg3DFA062E-D4FF-4B70-87F3-5AD8AF54EFAB.jpg Un bacione grande a tutti ???
 

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/it/padova/girls/12879-annuncio_di_anna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 165, fisico non velina, belle tette.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano, credo con ascensore
TELEFONO: 3884781222

LA MIA RECENSIONE: Ragazzi, è la mia prima recensione, abbiate pazienza se non sarà perfetta.
Avevo il numero in agenda avendo letto recensioni positive qui su PF. Chiamo, risponde subito, voce simpatica in perfetto italiano (ma è russa: parlo un po' di russo e mi ha risposto da madrelingua). Mi descrive il menu: 80 per 30 minuti, tutto coperto tutto possibile, niente lato B. 150 per 60minuti. Opto per i 30 minuti perchè ero un po' di fretta (ma la prossima volta vedrò di avere un po' di più tempo libero :w00t:).

Avevo letto zona Arcella, attenzione che qui c'è una variazione importante: non riceve più lì e non condivide più il trombodromo con amiche (Lisa?). Si è spostata in un appartamento (carino) da sola in zona Ponte San Nicolò. Lo stabile è un condominio alto di colore rosso, e l'ingresso è a lato di un negozio di autoricambi. Non il massimo per la privacy perchè il parcheggio del negozio occupa tutto lo spazio antistante e non è molto popolato di macchine, io non ho voluto parcheggiare lì, e ci sono passato a piedi ... diciamo che ci si poteva domandare cosa ci facesse uno a piedi in mezzo a un parcheggio vuoto ...

Comunque, nello stabile dove riceve la nostra amica ci sono anche uffici, quindi se dovesse capitare di incontrare qualcuno per le scale dopo essere entrati (cosa che a me non è successa), c'è ancora la speranza di essere scambiati per uno che va dal suo commercialista o avvocato (o quel che c'è).

Anna riceve in lingerie nera di pizzo, vedo-non-vedo molto arrapante, tacchi alti. Come già notato da altri che le hanno fatto visita, non ha un fisico da velina, diciamo più rotondina che velina, ma nel complesso fa decisamente il suo gran effetto!!!

Accoglie gentilmente con il sorriso sulle labbra (e due gran tette); le dico due parole in russo e questo rompe il ghiaccio. Ragazza simpatica, che cerca di metterti a tuo agio (e ci riesce). Offre lavaggio di rito, con asciugamano fresco di bucato e mi aspetta a letta completamente svestita. Azz!!! Il fratellino svetta subito presagendo la mezzora di divertimento!

Comincio con un daty che gradisce molto (si bagna e geme, vai tu a sapere se è una prestazione da actor-studio o se è veramente così ... poco male, nel complesso l'impressione è gradevole). Patatina profumata e depilata, tutto ok.

Dopo un po' ricambia il favore. Come detto prima: tutto coperto, non ho chiesto diversamente, ma ho l'impressione che non ci sia nessun margine di trattativa. Grande pompino guardandomi negli occhi, aria veramente da porca che arrapa. Le devo chiedere di fermarsi per non capitolare troppo presto; prendo tempo con un secondo giro di leccata di passera e siamo pronti per l'azione. Comincia lei sopra di me: visione celestiale di belle tette al vento e viso da porca. Dopo qualche minuto missionaria, e dopo un po' game over.
Mi offre salviette per pulizia e mi invita lei a distendermi al suo fianco per una chiaccherata post-trombo. Accetto volentieri, e mi faccio raccontare un po' di lei (ma non divulgo).

Mi chiede se voglio qualcosa da bere, faccio un passaggio in bagno, e ci salutiamo.

Esperienza ottima. Mi ripeto per l'ennesima volta: se cercate la velina strafiga, dovete andare da un'altra parte. Se cercate una bella ragazza che chiava bene e con gusto, e che vi dedicherà il suo tempo con impegno e passione, Anna è ok.

La foto che allego è assolutamente veritiera.


chissa perche chi fa la prima recensione trova sempre delle top da 5 stelle!!! ahahhaha
proprio in miglior modo per sputtanarsi...vabbè


ciaoooo
 
Ciao ragazzi volevo rispondere al vostro discorso su di me. Prima di tutto io non mi avevo mai dichiarata una velina, nei mei anunci non c’è mai stato scritto questa cosa...

Ecco, avresti voluto rispondere..... il regolamento richiede autorizzazione specifica per le esercenti.
 
Indietro
Alto