Comunque si tratta di una signora avanti negli anni e niente di tutto di quello che è stato scritto. Non capisco perchè inventarsi il tutto.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque si tratta di una signora avanti negli anni e niente di tutto di quello che è stato scritto. Non capisco perchè inventarsi il tutto.....
Ai me non avendo avuto la possibilità di leggere gli ultimi messaggi dei colleghi, mi dirigo a s. Spirito direzione dok, convinto che quello che avessi letto fosse conforme all’originale. Prendo accordi cn la tipa è ci vediamo, mi apre, nn la vedo (come capita con tante), mi fa entrare, buio pesto, gli chiedo di accendere la luce ma niente, me ne stavo per andare lo capisce e accende un lumicino, finalmente la vedo e ovviamente nn è quella delle foto!!! Tanto meno si avvicina alla descrizione dell’annuncio...completamente rifatta, ovunque, mi chiede cosa volessi fare e preso dal raptus mi convinco...onestamente la prestazione non è stata male, però, c’è un però, mi è venuto un maledettissimo dubbio che in passato non fosse una lei, sta cosa mi ha preso un po’ a male...la prossima volta nel dubbio vado via...e spero che le rece fasulle vengano eliminate!!!!!!!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.