Era un da un bel pò che non facevo visita a Annemarie forse troppo a dirla tutta. Oggi esco dal lavoro e la chiamo, mi risponde subito, prendiamo un appuntamento da li a una mezz'ora. Arrivo da lei, mi apre la porta in un completino intimo nero, tacchi neri che slanciano ancor di più le sue cosce favolose, culo tondo e sodo da urlo, da mordere prima di prenderlo a pecos, seno piccolo ma a me piace cosi com'è .Dopo i lavaggi di rito lei è già sul letto a gambe aperte mostrandomi la sua bellissima fica vogliosa di farsela leccare, esaudisco subito il suo desiderio e dopo un gustosissimo daty la prendo in RAI 1 alla pecos e come sempre, come ogni volta, mi fa arrivare al settimo cielo. Ogni volta è più bella di quella precedente. Non entro nei particolari, ma amo tutto di lei, il blowjob da gola profonda, il lato A, B, C e tutto l'alfabeto. Però devo dire, che la cosa più gradevole, è la sua gentilezze e il suo modo di fare, non è facile trovare una donna così, intelligente, spiritosa che ti mette a proprio agio. E' l'amante e l'amica perfetta. Peccato non averla con se tutti i giorni.