Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
179
Quando vai chiedile per favore per quanto resta...

Non lo faccio io al telefono perché, nella recensione è stato scritto che la giovine è carente in Italiano, quindi farsi capire potrebbe risultare complicato...
Magari dal vivo, con un cliente che c'è appena stato e che (potenzialemente) è anche soddisfatto (te lo auguro con tutto il cuore), una risposta un minimo onesta si riesce a ottenere... :wink:

Non vorrei "sporcare" troppo la discussione e incorrere nelle, giuste, ire dei moderatori...
Non sono solo io a dover capire lei ma anche lei a dover capire me...
I discorsi si fanno in due... :wink:

Normalmente non scrivo mai messaggi di questo tipo perché questo genere di curiosità me le faccio passare da solo, senza problemi, e solo che un po' di complicazioni personali e un po' di complicazioni linguistiche mi hanno fatto pensare, una volta tanto, di prendere una scorciatoia, tutto qui. :unknw:

Ritiro la richiesta e, se volete, cestinate pure il tutto.

P.S.
Ovviamente non me la sono presa, lo dico prima di cominciare un'altra discussione sul mio eventuale tono non troppo conciliante, che, nel caso possa apparire tale è solo dovuto alla mancanza di empatia dovuta alla freddezza del mezzo, in realtà sto sorridendo al momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto